• Catania / Farmacia / Farmacia
  • libretto universitario

fabifarma87-votailprof
fabifarma87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate,sn una matricola kn una confusione pazzesca in testa.
sn iscritta al corso d laurea in farmacia,ma nn ho ancora ricevuto il mio libretto universitario.
cosa devo fare x averlo?
dove devo andare?
a chi rivolgermi?
e soprattutto,che documenti presentare?
vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto..
fatemi saxe.. :cry:
consiglieridifacolta-votailprof
consiglieridifacolta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sono karol uno dei consiglieri di facoltà.se hai già consegnato la domanda d'iscrizione per il libretto non devi far più nulla,te lo daranno tra un paio di mesi appena sarà pronto.quando mi immatricolai nell'anno 2001/2002 lo presi a febbraio(in segreteria),cmq se vuoi fare prima qualche esame(esempio biologia animale che è in genere l'unico esame che puoi fare a dicembre)il fatto di non avre il libretto non costituisce un problema.se hai altri problemi contatta me o gli altri consiglieri,buona giornata e vedrai ke l'università(sotto sotto)è una gran figata! :)
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Esatto..come dice Karol..del libretto non si vede ombra prima di Febbraio/Marzo. Sarai tu stessa a poterlo ritirare presso la Segreteria, presentando la fotocopia della tassa Universitaria "PAGATA"! 8O

Ricordo a ki non lo sapesse ancora..x evitargli spiacevoli sorprese, come successe a me qlc settimana fa..ke la Segreteria Studenti di Farmacia si è trasferita dall'ormai (..defunto) Vico Carrata in Via A. di S.Giuliano. Trasferimento effettivo! :wink:
fabifarma87-votailprof
fabifarma87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie ragazzi!!siete stati gentilissimi!! :D
nemox351-votailprof
nemox351-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'hanno scorso ero in farmacia.. e il libretto universitario mi è stato consegnato quando ho fatto l'immatricolazione.. idem per la nuova immatricolazione di quest'anno. :wink: :?:
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Può darsi ke dall'anno scorso il libretto venga consegnato all'atto dell'immatricolazione..non so darvi conferma in merito! 8O
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader