• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Info Fisica A-L

axlrose-votailprof
axlrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,avrei bisogno di alcuni consigli.. :

dove si deve preparare?dispense?libro?
l'esame dovrebbe essere il 6 luglio..si può preparare in 2 settimane?
dove si prenota l'esame?

briciolina-votailprof
briciolina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per prenotare devi andare direttamente all'edificio di fisica in cittadella(dove ha tenuto le lezioni) e chiedere del signor Longo al primo piano di fisica, però qst devi farlo i primi di luglio se vai ora fai un viaggio inutile perchè non ti fanno prenolare...in più posso dirti che lo scritto di fisica è il 7 luglio mentre l'orale puoi farlo o il 10 luglio oppure il 24 luglio io sono del corso a-l cmq poi non so....il libro puoi sceglierlo tra quelli proposti da lui che trovi sul suo spazio nel sito per lui uno vale l'altro non ha dato nessuna preferenza...dispense non ne esistono...almeno che io sappia...il difficile di qst materia è saper fare gli esercizi che mette allo scritto per il tempo che puoi impiegarci non posso esprimermi perchè è soggettivo...posso solo dirti che devi avere una certa dimestichezza con la materia altrimenti all'orale quando ti chiederà il "perchè" di ciò che ripeti non saprai rispondere...si perchè lui stesso a lezione ha detto che non vuole sapere le cose a "pappagallo" devi sapere il perchè di tutto.....buona fortuna e ricorda che se si mette impegno vero tutto è possibile!!!
axlrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
briciolina intanto grazie:) ma non sapevo questa cosa dell'orale...è obbligatorio il duo scritto+orale?
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì, è obbligatorio!!! Se non passi lo scritto non puoi fare l'orale. . .
axlrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
uffi :mad:
il_laureato88-votailprof
il_laureato88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao briciolina, anche io come te sono nel corso a-l, vorrei sapere gentilmente se ci sono altri appelli oltre a questo di luglio, come ad esempio a settembre? Poi se sei disponibile vorrei chiederti altre cose..... Grazie!!!!
krsna-votailprof
krsna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve,riguardo all'esame di fisica,vorrei sapere se non passando l'orale si deve rifare lo scritto
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Maggie84;163889":
Sì, è obbligatorio!!! Se non passi lo scritto non puoi fare l'orale. . .
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quindi... DEVI RIFARE LO SCRITTO!
krsna-votailprof
krsna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bella storia....
briciolina-votailprof
briciolina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per Laureato 88: di fisica ci sono altre date e cioè il 9 settembre scritto e l'orale poi puoi farlo o l'11 di settembre oppure il 7 ottobre! in bocca al lupo!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email