• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Info esame bio vegetale Iauk

analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi!avrei una domanda da porvi...non ho ancora registrato l'esame di bio anaimale con Vanella dato che ancora non ho dato la bio vegetale con la Iauk!Vorrei sapere..dal momento in cui ho dato la bio animale(febbraio 2008),ho un limite di tempo entro il quale dovrei dare la bio vegetale?e se fosse così,e se non riuscissi a dare la bio vegetale entro questa ipotetica data di scadenza,mi verrebbe annullato anche l'esame di bio animale e quindi devo rifare anche quest'ultimo?grazie mille anticipatamente
stellinacapricciosa-votailprof
stellinacapricciosa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,anch'io sono nella tua stessa situazione ho dato la bio animale ma se nn mi do quella vegetale entro la scadenza devo rifare la biologia animale..la scadenza sarebbe fino ad un giorno prima della data del 1 esame di quest'anno dell'animale..quindi il 12febbraio2009..per evitare tutto cio dovremmo chiedere alla iauk un esame prima di questa data..ma non so dirti se è un tipo disponibile o meno...spero di essere stata chiara..
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Stellinacapricciosa dunque mi sta dicendo che una scadenza c'è!non è fissato nessun esame di bio vegetale prima del mese di febbraio?inoltre sai dirmi quando inizieranno le lezioni con la iauk di bio vegetale?io sono gruppo a-l
Rispondi Cita Salva
no purtroppo non ci sono datedi esami prima di febbraio..dovremmo kiedere a lei cioè alla iuk un appello speciale...cmq anch'io sn a-l..se parlo della iauk...cmq le sue lezioni iniziano quando finiranno quelle di animale..dobbiamo unirci per kiedere questo appello speciale alla iauk..ke ne dici??
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Stellinacapricciosa!ma te allora hai fatto l'esame di biolog animale nel febbraio 200otto?perchè io non mi ricordo la data,ma ricordo di averlo sostenuto al primissimo appello e credo si tratti di gennaio 200otto..anzì se qualcuno potesse aiutarmi a ricordare la data esatta dell esame di bio animale con vanella ne sarei molto grata(mi riferisco al primissimo appello dopo il termine delle lezioni)!in ogni caso stellina capricciosa e chiunque altro si trovi nella nostra identica situazione,dobbiamo richiedere alla prof il grande favore di farci fare l'esame(nel mio caso forse dovrei farlo a gennaio).ma sai quando inizieranno le lezioni di bio vegetale?perchè io vorrei seguirle e nel frattempo parlare di tale questione alla iauk.aiutatemi!!!!grazie in anticipo
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"analucia;193450":
Stellinacapricciosa!ma te allora hai fatto l'esame di biolog animale nel febbraio 200otto?perchè io non mi ricordo la data,ma ricordo di averlo sostenuto al primissimo appello e credo si tratti di gennaio 200otto..anzì se qualcuno potesse aiutarmi a ricordare la data esatta dell esame di bio animale con vanella ne sarei molto grata(mi riferisco al primissimo appello dopo il termine delle lezioni)!in ogni caso stellina capricciosa e chiunque altro si trovi nella nostra identica situazione,dobbiamo richiedere alla prof il grande favore di farci fare l'esame(nel mio caso forse dovrei farlo a gennaio).ma sai quando inizieranno le lezioni di bio vegetale?perchè io vorrei seguirle e nel frattempo parlare di tale questione alla iauk.aiutatemi!!!!grazie in anticipo
19 gennaio 2008 primoa ppello di bio nimale.. se nn mi sbaglio,ma ne sn abbastanza sicura
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille davvere chicli!!sai quando iniziano le lezioni con la iauk?
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
dopo ke finisce vanella,ve lo dirà lei quando!
Rispondi Cita Salva
analucia anch'io ho sostenuto l'esame di bio animale al 1appello cioè il19gennaio 2008..quindi nn possiamo aspettare ke la iauk ricomincia le lezioni sarebbe troppo tardi ma dobbiamo chiederle un nuovo appello d'esame entro il 19gennaio..altrimenti dobbiamo rifare anke l'esame di bio animale..e sinceramente nn vorrei..
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
stellinacapricciosa!nemmeno io vorrei rifare l'esame di bio animale!!ma è possibile che siamo solo noi 2 a dover dare la bio vegetale?speravo in un bel gruppetto!
alessiuccia88-votailprof
alessiuccia88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a qnt pare non sono l'unica in questa situazione, anch'io ho ftt l'esame di biologia animale il 19 gennaio 2008..non sono riuscita a preparare vegetale x ottobre e poi nn pensavo nn ci fossero appelli prima di febbraio..io avevo pensato la stessa cosa, di chiedere il favore alla prof..ma non saprei...
:confused::confused::confused::confused::confused:
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma sul calendario degli esami avete guardato no?... spero ve lo conceda in ogni caso!
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per il momento stellinacapricciosa e alessiuccia88 siamo solo in 3 ,a quanto pare,quelle che dobbiamo chiedere questo favore alla iauk!ragazze aspettiamo un'altra settimana e vediamo chi si unisce a noi... poi direi di riunirci per andare tutte assieme dalla iauk,spiegarle la nostra situazione e sperare nel meglio!comunque,non ne sono sicurissima,ma nostri colleghi hanno fatto la stessa cosa che noi dovremo fare..mi sbaglio??..e credo che la iauk gli fissò un esame scritto .Anzi se qualcuno potesse confermare sarebbe meglio!!Quindi entro prossima settimana speriamo di formare un bel gruppetto e anche se così non fosse,ci vediamo e andiamo dalla prof!siete d'accordo??Speriamo di essere in tanti!!
alessiuccia88-votailprof
alessiuccia88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
va bene...:sisi:
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
bene!aspettiamo una risposta da stellina capricciosa...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti