• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Immaticolazione con riconoscimento crediti!

maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi :cool:
Ho una domanda da porvi. Ho fatto l'immatricolazione con riconoscimento crediti e non ho ancora il libretto. Più di una settimana fa ho tel in segreteria e mi hanno detto che non erano ancora pronti. E' da circa una settimana che provo a tel in segreteria per sapere se adesso sono pronti solo che non risponde nessuno... mai. Essendo pendolare, chiedo, a chi ha fatto come me questo tipo di immatricolazione, se per caso siete già andati in segreteria e siete riusciti ad avere il libretto. Grazie tante a chiunque mi risponderà :D
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Maggie!anche io sono prasticamente nella tua stessa condizione..non so se mi hanno convalidato materie e non ho il libretto!una decina di giorni fa sono passata dalla segreteria studenti per ritirare il libretto ma ancora non era pronto!essendo pendolare,in questi giorni anche io ho trascorso le mattinate a telef in segreteria ma..nessuno risponde!se ti capitano informazioni più concrete per favore fammi sapere.farò lo stesso!!
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Stamattina sono stata in segreteria per sapere se il libretto era pronto e, come per magia LO E'... infatti l'ho preso :D:D:D:D!!!
Ciaooooo....
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Maggie!allora farò lo stesso!!ciaoooo [img]file:///C:/DOCUME%7E1/Salvo/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/img]
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
;) Di nulla! :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica