• Catania / Farmacia / Farmacia
  • HELP!!!MATRICOLA IN CONFUSIONE TOTALE!

marcopland-votailprof
marcopland-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:roll:
è possibile che nn si sappia il calendario delle lezioni il giorno prima che inizino???? :roll:
e soprattutto...quando iniziano????domani o il 17???
help!!! :?
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c farai l'abitudine, nn si sa mai nulla in tempo,io quando ero matricola ho perso la mia prima lezione sempre x lo stesso motivo:mancanza d calendario!cmq ho sentito dire che lo sciopero cè, ma chi può dirlo se è 1 notizia vera? e poi spesso nn tutti i prof. aderiscono! t suggerisco domani mattina d fare lo stesso 1 salto in facoltà e vedere com è la situation!
tossina87-votailprof
tossina87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! posso dirti con certezza che le lezioni per tutti i corsi della facoltà di farmacia, iniziano il 17. L'avviso si trova in facoltà,nella bacheca di tossicologia dell'ambiente. Cmq l'orario delle lezioni è ancora quello vecchio per tutti i corsi, ma penso che presto uscirà il nuovo. :)
naikerambler-votailprof
naikerambler-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo!
le lezioni iniziano il 17.
l'annuncio lo trovi anche nella bacheca di farmacia.
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sappi che stai x entrare in un mondo dove lo studentte ed i suoi diritti, sono considerati poco meno di nulla! Quindi faresti bene a farci l'abitudine. Tra i prof il "menefreghismo" regna sovrano! Un altro consiglio ke sento di darti è quello di visionare sempre la bacheca..quando ci pensano, quando non sono assillati dai loro mille impegni (..ma quali saranno mai?) metteno li qualche avviso. Anke io confermo..le lezioni iniziano lunedì 17! Saluti,:wink:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bbboni...
E poi menefreghismo non direi, a parte il forum (e non tutti lo hanno) che dovrebbe risolvere molte cose, non avete idea di cosa c'è in molte facoltà..
cicciofarmaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ritengo che il forum è senz'altro una cosa positiva, ma di sicuro, su quella che è la mia esperienza, in facoltà siamo un po abbandonati a noi stessi! Non so quale sia la situazione in molte altre facoltà o Atenei d'Italia, ma qui a Farmacia credo ke sia così! :D
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi spiace contraddirti ciccio ma sono solo ALCUNI professori che sono menefreghisti. la maggior parte dei nostri professori è a nostra completa disposizione. il Problema è un altro: bisognerebbe vivere la vita di facoltà a pieno e non andare solo alle lezioni!!!!!
marcopland-votailprof
marcopland-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"cicciocaduceo":
mi spiace contraddirti ciccio ma sono solo ALCUNI professori che sono menefreghisti. la maggior parte dei nostri professori è a nostra completa disposizione. il Problema è un altro: bisognerebbe vivere la vita di facoltà a pieno e non andare solo alle lezioni!!!!!

vorrei capire in cosa consiste vivere la vità di facoltà a pieno...secondo me già frequentando le lezioni dovresti essere in grado di sapere tutto ciò che t serve :roll:
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non basta... bisogna andare a studiare in aula studio, fermarsi a chiaccherare con i colleghi, scambiare 4 chiacchere abche con i "veterani", pranzare insieme, USCIRE insieme e frequentare i gruppi (magari già consolidati) che si formano all'interno della propria facoltà. In pratica, bisogna dimenticare che si è all'università e credere di trovarsi ancora a scuola.
PS: naturalmente parlo solo nell'ambito della Vita universitaria... per quanto riguarda lo studio non è nemmeno paragonabile a quello scolastico
alicecaduceo-votailprof
alicecaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sottile ma diretto! 8O
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
in pratica marcopland nn xdere troppo tempo a studiare, ma xdi + tempo nelle public relaions, avrai molto + successo e con meno fatica!
forse ho 1 pò il dente avvelenato,ma in fondo è proprio così! caro marcopland hai ragione tu,andando a lezione dovresti saxe tutto, ma nn è così! c sn sempre i bene informati, seduti in prima fila, che prendono imformazioni chissà poi come, t fanno cambiare orari d lezioni e appelli in modo molto democratico, e riescono sempre ad avere le dispense che dovrebbero arrivare a tutti in aula, ma ovviamente a te nn arriveranno mai!!
insomma allenati la lingua!!!!!!!!! :evil: :!:
cicciofarmaco-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per favore..non affrontiamo il tema "quelli della prima fila"..se no rischio di essere censurato! :twisted:
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
c sn andata leggera proprio x questo,ma è meglio aprire gli occhi alle matricole! ritengo d aver xso troppo tempo studiando! :twisted:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Democrazia via internet: se riuscite a farmi avere dispense materiali e info, basta metterli qui, cosi tutti diventano uguali..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti