• Catania / Farmacia / Farmacia
  • grazie futuri colleghi!!!

l?alchimista-votailprof
l?alchimista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cari ragazzi
grazie d'aver risposto stavo per impazzire.molti dicevano che era a numero chiuso,altri il contrario....la segreteria sembra essere avvolta nel mistero e nella confusione...così....ho pensato di andare direttamente alla fonte,al cuore pulsante:il forum :D:re:.con la speranza che il caldo non ci trasformi in parameci ammuffiti....spero di rivedervi qui presto....:yeah:......Damiano
ma come vi trovate li in facoltà? è davvero difficie come si dice?
rispondete!!
krsna-votailprof
krsna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sa che dovrai abituarti a questo "assenteismo"(per non dire menefreghismo)dei professori e dei servizi di segreteria,spesso riluttanti nell'informare,avari di informazioni........insomma,ti conviene chiedere in giro o fare da te,guardando in bacheca o cercando nel forum...perchè la disinformazione regna sovrana:re:

Quanto alla difficoltà..beh....che dire....certo non è facile....ma non è neanche chissà cosa!voglio dire,prendi anatomia:in medicina è divisa in almeno 20 volumi,mentre il nostro è uno solo(bello massiccio,ma pur sempre uno:))...Poi certo,chimica non è una passeggiata e considera che sarà bene o male la materia portante,con tutte le sue branche....Ma non scoraggiarti,siamo tutti sulla stessa barca:D!!!!!!
nadiamaria-votailprof
nadiamaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"KRSNA;111337":
Mi sa che dovrai abituarti a questo "assenteismo"(per non dire menefreghismo)dei professori e dei servizi di segreteria,spesso riluttanti nell'informare,avari di informazioni........insomma,ti conviene chiedere in giro o fare da te,guardando in bacheca o cercando nel forum...perchè la disinformazione regna sovrana:re:
Quanto alla difficoltà..beh....che dire....certo non è facile....ma non è neanche chissà cosa!voglio dire,prendi anatomia:in medicina è divisa in almeno 20 volumi,mentre il nostro è uno solo(bello massiccio,ma pur sempre uno:))...Poi certo,chimica non è una passeggiata e considera che sarà bene o male la materia portante,con tutte le sue branche....Ma non scoraggiarti,siamo tutti sulla stessa barca:D!!!!!!

Quoto in toto!^_^
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per dare i voti ai prof provte questo all
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
benvenuto nel caos più totale :la facoltà di farmacia in cui bisogna sudare per avere un'informazione;) quanto alla facoltà se studi non dovresti avere problemi..io venivo da un linguistico e ora sono qui quindi se t piace nulla è impossibile :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader