• Catania / Farmacia / Farmacia
  • giorno delle lezioni secondo anno

juventus-votailprof
juventus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoo ragazzi,qualcuno mi sa dire quand iniziano le elezioni del secondo anno?grazie anticipatament...;);););););););)
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è uscito l'orario...iniziano giorno 15 e ti consiglio di sederti prima di guardarlo :D
noodles-votailprof
noodles-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ma come giorno di inizio (delle lezioni vere e proprie) si intende lunedì 15 anche se non è specificato nella tabella ?
Perchè sia nel primo che nel secondo anno solo alcune materie alla voce "Inizio" hanno una data
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quando nn è specificato dovrebbe intendersi giorno 15
ampollina-votailprof
ampollina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve sono uno studente di secondo ripetente e leggendo il calendario delle lezioni mi è venuto un colpo.:muro: Credo che la mia situazione sia simile a quella di altri. Visti i tanti cambiamenti tra i docenti, vedi analisi dei farmaci e chimica organica, io non so con chi dovrò fare esami per togliermi queste due materie, visto che ho frequentato le lezioni della prof.essa Siracusa e di Chiacchio. Dovrò riseguirmi le lezioni e i laboratori? :confused: Grazie anticipatamente.
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oddio non vorrei dirti qualcosa di sbagliato...
credo ke non ci sia bisogno ma non ne sono sicura
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn ho capiot bene il tuo quesito ma se hai seguito lo scorso anno le materie e le vuoi dare adesso seguirai il programma del prof con cui hai fatto il corso e lo stesso t farà fare esami. quando il nuovo docente finirà il corso sarà lui a fare esami.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP