• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Fisica Reitano scritto

pamy1588-votailprof
pamy1588-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti. Ho appena fatto l'esame scritto di fisica col prof. Reitano e ho poi scoperto di aver sbagliato tre domande...:muro::muro::muro: Che probabilità ho di accedere all'orale? Rispondetemi al più presto....Please!!!:grazie:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/farmacia/farmacia/23393-informazione-esame-fisica-reitano.html

da quel che c scritto qui con 7 domande giuste potresti passare. spero che altri t sappaino dire d più!:)
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me la volta scorsa cn 7 giuste mi ha rimandato!ma dipende dal prof... da come si sveglia.. e da come ha dormito!
daitan-votailprof
daitan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No chicli.. dipende dal livello di difficoltà delle domande. Se ne fai 7/10 e quelle 3 che hai sbagliato sno facili allora nn te lo fa passare.
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmm! nu... perlomeno secondo me nu: sai xkè?l'altra volta gli kiesi d farmi vedere il compito e il prof (le cose giuste si devono dire : è stato gentilissimo e disponibilissimo) però le domande ke avevo sbagliato erano fatte apposta er sbagliarle..cioè tipo trabokketto vha! poi boo..
daitan-votailprof
Rispondi Cita Salva
a me il professore ha spiegato in questo modo.. poi nn so se ora ha cambiato idea! :P
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
daitan tu lo facesti?
te la dasti già fisica?
daitan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho provato l'anno scorso una volta facendone 7/10 corrette e nn l'ho passato. Ieri ho riprovato e ora aspetto i risultati :D
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
il prof ha detto circa qnd li metterà?
daitan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dice il tempo di correggere. Penso max domani si sapranno i risultati
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
ansia :(
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
raga sn usciti i risultati!
ed è possibile prenotarsi per il 10!
a riguardo v volevo kiedere se sapete se il 10 l esame è solamente per studenti lavoratori fuori corso e militari (cm è scitto nel caledario) oppure lo devono fare tutti quelli ke hanno passato loscritto il 2? e il 24 c sarà l orale? grassie yesss
daitan-votailprof
Rispondi Cita Salva
passata anche tu? :D per quanto riguarda l'orale gli appelli possibili dovrebbero essere sia il 10 che il 24, xò vorrei essere sicuro per l'appello orale del 24 xkè è quello che mi interesserebbe.. se qualcuno sa di + per favore ci faccia sapere thx.
...taty...-votailprof
...taty...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga ho mandato 1 email al pro. e m ha detto k 1 volta superato lo scritto si puo scegliere a qle dei 2 appelli presentarsi cioè o il 10 o il 24...è a nostra discrezione...........
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
mm!:( a me nn ha risp!:( ma cmq è una buona notizia ke c si possa prenotare per uno o x l altro!yuppi! mi aveva preoccupato il fatto ke avesse aperto le iscrizioni solo per il 10! mi ricordo ke una volta capitò ke c fossero 2 giorni per fare l orale e aveva aperto contemporaneaente le iscrizione per entrambi i giorni!mah... speriamo bene!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti