• Catania / Farmacia / Farmacia
  • esami micro applicata 9 luglio

juventus-votailprof
juventus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sapete dire x ki ha fatto l'esame giorno 9 luglio quale domande fa piu spesso agli esami prof.ssa blandino o almeno dove punta di piu di solito?
nadiamaria-votailprof
nadiamaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si anche io vorrei saperlo...Grazie
giulia acer-votailprof
giulia acer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La Blandino ha preparato circa una trentina di domande che escono a sorteggio. L'orale parte da questa domanda e poi spazia sullo stesso argomento. So per certo che almeno 3 domande sono sui vaccini, poi ha chiesto protozoi, probiotici...
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Giulia Acer;112983":
La Blandino ha preparato circa una trentina di domande che escono a sorteggio. L'orale parte da questa domanda e poi spazia sullo stesso argomento. So per certo che almeno 3 domande sono sui vaccini, poi ha chiesto protozoi, probiotici...

Grazie...tu hai già fatto l'orale?
Sai come saremo divisi giorno 19? Quanti esami fa la prof al giorno? E' molto severa?
Ti ringrazio per la disponibilità :)
nadiamaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
ecco infatti..diteci..com'è quest'esame?

Ma giorno 19 a che ora è?e dove?
fede(sr)-votailprof
fede(sr)-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sn nuova del forum....farò l'esame giovedi'......mi sapete dire se avete i compiti dei vecchi appelli:)
vi prego sn disperata:muro:
sto ricominciando da questo esame dopo un anno di blocco tot
fede(sr)-votailprof
fede(sr)-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ops parlo di micro generale
giulia acer-votailprof
giulia acer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Roxanne116;113063":
Grazie...tu hai già fatto l'orale?
Sai come saremo divisi giorno 19? Quanti esami fa la prof al giorno? E' molto severa?
Ti ringrazio per la disponibilità :)

Allora io l'orale l'ho già superato. In generale non è cattiva, anzi! Ho saputo che siete divisi in più giorni (probabilmente in base a quando vi siete prenotate),ma dovresti domandarlo a lei. Vi conviene andare al dipartimento, anzicchè mandarle e-mail (non sembra gradirle)... e poi vi fate vedere.
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Giulia Acer;113186":
Allora io l'orale l'ho già superato. In generale non è cattiva, anzi! Ho saputo che siete divisi in più giorni (probabilmente in base a quando vi siete prenotate),ma dovresti domandarlo a lei. Vi conviene andare al dipartimento, anzicchè mandarle e-mail (non sembra gradirle)... e poi vi fate vedere.

Ma quindi già ci ha divisi??
Grazie mille per le info!!! ;)
nadiamaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
maròòòòò io provo a chiamarle,ma se non me lo dice come faccio che io sono di fuori???Non posso assolutamente venire!!!!!
nadiamaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate ragazzi...sapete nel programma di applicata cosa si deve fare dal libro di Nicolosi e cosa(se c'è qualcosa)si deve eliminare dalle dispense della Blandino?
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
"nadiamaria;113331":
maròòòòò io provo a chiamarle,ma se non me lo dice come faccio che io sono di fuori???Non posso assolutamente venire!!!!!

Ehi Simo, poi sei riuscita a chiamare alla prof?
Oggi sono stata al dipartimento, ma lei nn c'era... e ho trovato solo l'elenco del 19 in cui siamo tutti insieme appassionatamente :p
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP