• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esami Inglese E Bio Vegetale Corso A-l

vgugli88-votailprof
vgugli88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi...finalmente oggi il nostro 1 esame...ke bello!!mi sento tranquilla..e tra l'altro noi del 2turno siamo stati più fortunati..2°me era più semplice!cmq...oggi parlando con 1 mia amica del corso M-Z ho avuto 2 notizie....:il 13 ci sarà l esame di bio vegetale....e il 16 quello d inglese!nn so se è vero..lei mi ha dt così..e le è stato confermato dai suoi prof!ma vi rendete conto?nn ci avvisano di niente!!!!!!!!!!x favore se avete notizie più precise.....FATECI SAPERE!!!!!!!!!!baci!:cartellinorosso:
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
può essere ke per qll del corso m-z sarà il 16 ma loro nn hanno la iauk...noi anora dobbiamo finire le lezioni e poi sul calendario degli esami gli appelli d io veg per febbraio sn 2,uno il 7 e uno il 26!!!per inglese nn ne ho idea....però te la prendo per buona....appena posso controllo in baheca,se nnn mi sbaglio dovrebbe uscire la...aiuto nn mi ricordo se ho già gurdato...ho un 19 ke mi rotna in mente...può essere?t farò sapere ma per qnt rigurda bio veg il 16 è fuori discussione
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.fdf.unict.it/didattica/calendariesami/SpeF03.pdf
se c'è qualcosa d diverso fatelo presente!;)
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
ricordavo bene....lol!raga buonas fortunas
vgugli88-votailprof
vgugli88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao chicli..nn ho capito niente!!!!!!!!l'esame di bio veg quindi è il 19 o il 26?ma dove hai controllato?6sicura??io il 26 volevo darmi informatica e statistica...come faccio anke cn la bio???risp x favore al più presto....grazie
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"shawna;134327":
http://www.fdf.unict.it/didattica/calendariesami/SpeF03.pdf se c'è qualcosa d diverso fatelo presente!;)
questo è il link dal sito dell'università, se qualche prof cambia data mettendo l annuncio in bacheca fatelo sapere!!:)
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
quoto shawa... ho controllato il calendario esami ke c'è sul sito dlla facoltà!poi se cambiano data c faranno saxe...nn ho idea d cm puoi fare magari parlate cn il prof .... oppure c provi può essere ke lo scritto è in un orario diverso dell orale ciaooooooooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader