• Catania / Farmacia / Farmacia
  • esami del primo anno

myon-votailprof
myon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti. :confused:
volevo chiedere se qualcuno sa darmi le date PRECISE degli esami del primo anno del corso A-L di:
-biologia vegetale
-chimica
-inglese
-matematica
vi ringrazio in anticipo
Valentina:)
stellinacapricciosa-votailprof
stellinacapricciosa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bella domanda....cmq io posso dirti con sicurezza che quello d matematica sarà o l'11 o il 26 febbraio...e ho sentito dire che quello d biologia vegetale è il 7 o il 27 febbraio..
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.fdf.unict.it/didattica/ca...ami/SpeF03.pdf
qui c'è il calendario di esami, preso dal sito d facoltà.se qualche data è diversa fatelo presente qui
chiara8410-votailprof
chiara8410-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao
allora io so ke gli esami sono il 14 e 28 bilogia vegetale e poi ne metterà un'altro a marzo
14 17 marzo chimica
11 e 26 febbraio matematica
19 inglese:D:D:D:D
myon-votailprof
myon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusatemi ma io mi sono prenotata per giorno 18 febbraio l'esame di chimica alle 15,00:muro:
sono al quanto confusa:confused::confused::confused:
cmq nn guardate il calendario degli esami perchè non è aggiornato a quest'anno.
grazie ancora
chiara8410-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusami ma dove c dobbiamo prenotare?
vgugli88-votailprof
vgugli88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora..........le date sono queste:
-7 o 28 febbraio(a scelta nostra)la bio vegetale...(oggi ha preso le prenotazioni)!!!!!!!
-il 19 febbraio inglese....ci si prenota salendo al 2°piano dal dipartim di farmacia:c è 1 foglio appeso alla bacheca!
-26 febbraio matematica alle 9 e alle 11 inform e statistica...ci si prenota sul sito!!!
E' inutile ke guardate il calendario xkè le date le modificano i prof stessi!!!!!
stellinacapricciosa-votailprof
stellinacapricciosa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn è cs la mat si deve dare separata dalla statistica e informatica e le date sn o l'11febbraio o il 26febbraio!!!quindi un giorno mat e un giorno stat e info chiaro??
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora ragazzi... che confusione!!!!
Biologia vegetale A-L sarà o il 14 o il 28 febbraio... chi decide di farlo il 14 non può farlo il 28, però chi si prenota per il 14 e poi non si presenta può logicamente farlo il 28 (oggi a lezione ci siamo prenotati).
Per quanto riguarda la matematica le date sono l'11 ed il 26, le stesse per statistica ed informatica però sono ad orari diversi; cmq sulla pagina del prof. Motta c'è tutto specificato, c'è pure come fare per prenotarsi!!!
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ieri, a lezione, la prof Iauk ha detto che gli esami del 28 febbraio li farà a partire dal 25...:muro::muro::muro: Invece la data del primo appello resta invariata!!!
chiara8410-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Maggie84....si cm sai è cosi e cmq la prof vuole fare l'orale,una domanda la peschiamo da un contenitore dove c saranno tante domande quindi cosi nn c azzicca lei ma la nostar sfiga!!!Cmq la cosa è ancora tutta da scoprire e da decidere....baci:muro::muro::muro:
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Troppo forte quella della sfiga :D :D :D
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ciao a tutti!sapreste dirmi come sarà strutturato l'esame scritto di statistica-informatica gruppo A-L? saranno domande aperte o multiple?insomma ditemi ciò che sapete a tal riguardo!!!!oltre all'esame scritto verrà fatto anche l'orale?un enorme grazie
giulia acer-votailprof
giulia acer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"myon;134637":
scusatemi ma io mi sono prenotata per giorno 18 febbraio l'esame di chimica alle 15,00:muro:
sono al quanto confusa:confused::confused::confused:
cmq nn guardate il calendario degli esami perchè non è aggiornato a quest'anno.
grazie ancora

Vorrei chiarire questa cosa: IL CALENDARIO D'ESAMI è STATO AGGIORNATO NEL MAGGIO 2007, di conseguenza le date che vedete scritte da gennaio ad aprile sono quelle d'esame per il 2008. ATTENZIONE: a volte le date non corrispondono esattamente perchè non si trova l'aula o per altre motivazioni, per cui bisogna controllare spesso gli avvisi dei professori sul sito o in bacheca.
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'esame di statistica ed informatica dovrebbe essere a risposta multipla, come quello di matematica, ed una volta superato lo scritto si dovrà fare l'orale, come per quello di matematica!!! :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 47 Punti

VIP