• Catania / Farmacia / Farmacia
  • esami a farmacia

studentessa20-votailprof
studentessa20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi ho appena fatto il passaggio a farmacia!sapete più o meno quando mi sarà consegnato il libretto?posso seguire quando inizieranno le lezioni di farmacia?ultima domanda potrò dare subito materie??
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x il libretto passerà un pò, ma puoi seguire e dare le materie
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il libretto te lo fanno avere prima degli esami!
studentessa20-votailprof
studentessa20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vi ringrazio per le informazioni...
eagle17-votailprof
eagle17-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e onestamente non lo so neanche utilizzare bene, magari col tempo mi potrete aiutare se disposti... Ho abbandonato i miei colleghi di ctf e ora ho fatto il passaggio a farmacia e sono al 1' ripetente, corso m-z. Ho visto che praticamente noi lunedi e venerdi non abbiamo lezione!! Volevo chiedervi, per quanto riguarda gli esami, per i ripetenti ci sono sessioni straordinarie? Se si, quando? E ancora, la biologia vegetale l'hanno scorso l'ho fatta a seguito dell'animale. A farmacia invece vedo che inizia al pari con l'animale. Sbaglio io?
Vi ringrazio anticipatamente.

P.S: che significa "quotare il messaggio in risposta?!?!";)
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao eagle, benvenuto!!:D
no, la bio in farmacia è sempre divisa in due, ma nn in due semestri come al ctf, quindi sia bio ani che veg sn al primo semestre, ma prima si fa l'animalee poi appena finiscono le lez d animale iniziano quelle d vegetale.nn so se stata chiara.x il funzionamento del forum..vedrai che è facilissimo! qui siamo nella parte della didattica, x presentarti invece e parlare d tutto ciò che nn è inerente al tuo corso d studio c'è la sezione offtopic Off-Topic - Forum studenti - Unimagazine.it
x quanto riguarda l'ultima domanda, veramente nn ho capito!:D
eagle17-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah, grazie, allora faccio la presentazione anche lì... Per quanto riguarda le sessioni d'esami invece? sai se posso dare esami subito come inizia l'uni? Cmq l'ultima domanda è riferita a tutti i pulsanti "quota" che trovo su questa pagina... a che servono!?! :D
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Eagle17;185615":
Ah, grazie, allora faccio la presentazione anche lì... Per quanto riguarda le sessioni d'esami invece? sai se posso dare esami subito come inizia l'uni? Cmq l'ultima domanda è riferita a tutti i pulsanti "quota" che trovo su questa pagina... a che servono!?! :D
a fare questo:D io in questo caso ho riportato l'intero tuo messaggio, ma puoi riportarne anche solo una parte.sai se magari voglio rispondere a un messaggio che sta qualche post sopra e voglio far capire che la risposta è a quel determinato messaggio...ok t ho fatto confondere ancora d più, cmq siamo off topic(fuori argomento) x aiuti sul funzionamento del forum c'è la sezione apposita Aiuto TECNICO sul sito - Forum studenti - Unimagazine.it

x gli esami, potrai dare i primi esami a febbraio , qualcuno un pò prima, capirai appena andrai a lezione, dipende se c sn prove in itinere
eagle17-votailprof
Rispondi Cita Salva
okok grazie mille!!!:):cool:
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Shawna!purtroppo sono primo ripetente a farmacia..cosa vuol dire che non si possono dare esami nel mese di dicembre?es.io che devo dare le microbiologie non potrò far esami a dicembre anche se c'è un appello stablito? allora(considerando che sono 1^ripetente) se non potrò darle a dicembre e di conseguenza dovrò rimandarle a febbraio,che senso ha l'appello di dicembre se le matricole ancora seguono le lezioni e dunque non posson avere esami ?!!Inoltre io devo per forza riseguire le lezioni dato che già le ho seguite l'anno scorso?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
nu nu , tu sei ripetente!! anzi l'appello d dicembre è fatto proprio x questo!! nn devi riseguire le materie, solo se qualche materia si può dividere(prove in itinere) allora i prof rivogliono al frequenza
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Shawna..mi era venuto un colpo al solo pensiero di dover riseguire tutte le lezioni.Sai invece se potrei rifare lo scritto riguardante la prima parte del programma di anatomia con la prof romeo?oppure dato che sono primo ripetente ormai mi tocca fare solo l'orale di tutta la materia?
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No, credo che la prof non lo permetta... L'anno scorso non l'ha permesso a coloro i quali erano ripetenti....
*pupa*-votailprof
*pupa*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
domanda:sn 2°anno in corso...l'appello del 22 dicembre di anatomia lo posso fare???
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie maggie.pupa credo di si ma non ne sono sicura!speriamo che altri nostri colleghi ti diranno...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email