• Catania / Farmacia / Farmacia
  • esame sortino kimika

...taty...-votailprof
...taty...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi x ki ha seguito kimika qst anno cn sortino...ho saputo k ha cambiato conformazione del compito...è vero??in cosa consiste???
sergiario-votailprof
sergiario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhè taty di quello ke ha sempre detto il prof... l'esame è strutturato sempre nella stessa maniera... Esame scritto formato da 8 domande (ke appunto sarà il 27) e poi se superi lo scritto ti farà la nona domanda orale... ne sono quasi certo xkè ha sempre detto di basarci sui compiti degli anni precedenti
...taty...-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho kiesto qsto xkè mi è stato detto ke l esercizio delle formule di struttura nn sara nel preesame ma nell esame dve si dovrà aggiungere anke la struttura nello spazio cioè se è planare ecc....e nel preesame al posto di qst c sarà 1 altra cosa k nn ho cpt!!!tu la sai???
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah no nn lo sapevo di sta cosa... le ultime lezioni nn le ho seguite... cmq ora mi informo con altri colleghi ke hanno seguito...;)
...taty...-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie sei gentilissimo....sai anke x la parte dell'inorganica cosa s dve fare????mamma m ia k stressssssssss
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bhè sinceramente io mi sto facendo tutto quello ke ha spiegato in questi mesi... soffermandomi di più su reazioni e problemi... rifacendo quelli ke ha fatto lui a lezione...
...taty...-votailprof
Rispondi Cita Salva
ank io mi sn ftt ttt i compiti dal 2006 al 2008...dco io la parte dell inorganica cioè la parte finale del libro:p:p:p:p
gabry*-votailprof
gabry*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa chiede di solito il prof.sortino nell'esame orale????
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP