• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esame prof Blandino!!!

fairysilesia-votailprof
fairysilesia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ragazzi, sn nuova nel forum..:p il 6 ottobre dovrò affrontare l'esame di microbiologia applicata ma nn so da dove cominciare!!!!!:confused:
Per caso qualcuno di voi sa se la prof durante le ultime lezioni ha dato le sue dispense?(cioè qualcosa su cui studiare..)?le slide che ho preso in copisteria sn troppo sintetiche.............:pianto: Fatemi sapere qualcosa al +presto grazie in anticipo ciao!!:)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao cara benvenuta in unimagazine!:)
t consiglio d dare un'occhiata alle discussioni già esistenti, usa il tasto cerca in alto a destra e inserisci"blandino"
ecco alcuni risultati
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/farmacia/farmacia/21050-consigli-microbiologia-applicata.html
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/farmacia/farmacia/22908-microb-applicata-la-blandino.html
tarja-t.-votailprof
tarja-t.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, qualcuno mi ha detto che la blandino ha messo un appello il 4 di ottobre, ma è vero???
vi prego fatemi sapere , è urgentissimo!!!!!!!!:pianto:
cmq sia, se lo farà il 6 come credo, secondo voi se le dico che quel giorno ho anche antomia, mi concederà di farlo nei gg successivi???
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
sì, una delle 2 te lo spostano sicuro!:)
tarja-t.-votailprof
Rispondi Cita Salva
shawna dici davvero????????
perchè ti spiego cosa mi è accaduto:oggi ho fatto lo scritto con nicolosi e ho saputa ora di averlo passato ma ero convinta che per l'esame della blandino dovessero passare almeno due gg, tempo in cui io avrei preparato il suo esame!!! invece ho saputo che è DOMANI, e la cosa è assolutamente disumana. per cui le opzioni sono queste: o chiederle (alla bland) se me lo fa fare che so, dopodomani, fin quando ci sarà gente ma nn saprei che scusa trovarle, o dirle se me lo fa fare tipo il 7 xkè il 6 ho anatom. ma scusami, se per caso all'appello del sei di micro appl fossero poche persone che si sbrigano tutte in quel giorno, lei il 7 che farebbe l'esame solo a me,??? m sembra strano...
oddio panico!!!
in ogni caso nn credo prorpio che la romeo mi sposterebbe un esame, anche perchè credo che lei lo completi quel giorno e nn faccia gruppi, o sbaglio?!
forse meglio parlare dmn alla blandino, tu dici che sarà disponibile???:pianto:
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
si , secondo me è meglio che parli con lei, xò lei potrebbe dirti, xchè nn lo fa oggi così nn c sn problemi??:D ma è sicuro che li finisce tutti in un giorno domani? tu vai, nn si sa mai, se t mette l'indomani nn hai problemi x il 6, altrimenti il 6 chiedi a una delle 2 d postarlo
fairysilesia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,
volevo dirvi che io sn stata a vedere gli esami della prof Blandino il 15settembre e pensate che erano talmente tanti che ha fatto esami x tre giorni mattina e pomeriggio!l'appello di ottobre è il 6 e penso che saremo di nuovo in tanti quindi potrà spostarlo a chi avrà nello stesso giorno anatomia....io farò l'esame il 6...aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!:eek:
axlrose-votailprof
axlrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè aiuto??tranquilla,abbiamo tutto il tempo !!!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah menomale ,allora tarja-t nn avrà avuto problemi!:)
tarja-t.-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;176167":
ah menomale ,allora tarja-t nn avrà avuto problemi!:)

si shawna, non ci sono stati problemi, ho parlato con la blandino ed è stata mlto disponibile, farò l'esame il 7:)e speriamo che vadano bene entrambi!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo!!:D
fairysilesia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma voi sapete dove posso trovare del materiale sull'eziologia delle infezioni della cute?sulle dispense che ho preso nn c'è niente.........consigli? grazie in anticipo!!
daitan-votailprof
daitan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per infezioni della cute intende rosolia, morbillo e varicella che trovi sulle fotocopie in altre opzioni delle domande.
fairysilesia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille farò così! ciao ciao!
fairysilesia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi qst microbiologia applicata mi sta dando parecchi problemi!!!!! ma qualcuno di voi che ha già fatto l'esame sa dirmi cosa chiede la prof sui saggi biologici?? io nn ci ho capito niente!!!! grazie..:muro:

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti