• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esame orale anatomia

valenty-votailprof
valenty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!!:):):) Desideravo saxe se l'esame orale di anatomia con la Di Dino pùò essere affrontato anche all'appello di Ottobre nel caso fossi rimandata a Settembre :opporc:
So che l'anno scorso lo ha concesso...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!!:D
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao valenty benvenuta! nn sn dirti, vediamo che dicono i tuoi colleghi...anche s econ questo caldo nn è facile trovarne sul forum in questi giorni!:D
valenty-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora nessuno sa dirmi qualcosina??:confused::confused::confused:
forza, saremo in tanti a fare quest'esame, possibile che nessuno abbia qualche notizia da aggiungere???
e poi per adesso nn riesco nemmeno ad accedere al sito del dipartimento di anatomia....
bho...speriamo bene per Settembre...:)
Grazie per il benvenuto shawna!!! :clap::ciaociao:
biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Valenty;170459":
Allora nessuno sa dirmi qualcosina??:confused::confused::confused:
forza, saremo in tanti a fare quest'esame, possibile che nessuno abbia qualche notizia da aggiungere???
e poi per adesso nn riesco nemmeno ad accedere al sito del dipartimento di anatomia....
bho...speriamo bene per Settembre...:)
Grazie per il benvenuto shawna!!! :clap::ciaociao:

Io sono con la Di Dino però nn so risponderti,fino ad ora per quest'anno non ha fatto fare 2 appelli consecutivi :(
alecabare-votailprof
alecabare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Valenty anke io sapevo come biuccy, ma alla fine dato ke il 10 settembre è passato come è andata? e nel caso nn fossi passata( ovviamente spero il contrario :) ) ti farà fare l'esame a ottobre??
valenty-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Alecabare! Purtroppo alla fine la prof. ha deciso che si poteva fare un solo appello :(:(:( (cosa un pò ingiusta xchè lo scorso anno invece, dato che si trattava della fine dell'anno, ha concesso di poter provare entrambi gli appelli :muro:...)
Comunque, visto l'unica possibilità ed il fatto che mi rimane solo questa materia per accedere al terzo anno, ho deciso di provare ad ottobre.

:ciaociao:
alecabare-votailprof
alecabare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
capito...e si purtroppo è un pò rigida in qst cmq......io pure devo darmela ad ottobre però solo metà xke una metà gia l'ho fatta con lo scritto:D
e poi devo cercare di dare chimica e applicata anke se cmq i crediti del 2° anno li ho gia raggiunti!!!:yeah::re:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader