• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esame Motta del 28 Agosto:

frankye88-votailprof
frankye88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi vorrei sapere come è composto l'esame di MOtta.Premetto che sono immatricolato dal 2006 quindi devo fare Mat-Stat-Inf insieme.Almeno credo.Inoltre vorrei sapere se il compito è tutto uno o si fanno ad orari diversi e se ci sono risposte multiple o aperte.Inoltre ho visto che sulla pag personale del prof. c'è un test di autovalutazione:è un esempio di compito?Per caso sapete se è possibile recuperare i compiti degli anni passati?

Grazie mille e scusate per le tantissime domande.
frankye88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nessuno mi risp?:(
frankye88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il 28 Agosto si avvicina...
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, premetto che io mi sono immatricolata nel 2007 e che quindi non so dare risposte alle prime domande. Posso però dirti che il test di autovalutazione che c'è sulla pagina del prof non è un compito ma è un vero e proprio "test di autovalutazione" :D cioè ti serve per capire a che livello sei arrivato di matematica una volta uscito dalle scuole superiori. Non è possibile reperire compiti degli anni passati, mi dispiace! E posso dirti anche che i compiti dovrebbero essere a risp mutipla, naturalmente però mi baso su quelli che ho fatto io, per essere certo, potresti apettare la risp di qualche tuo collega pari corso.
Spero di esserti stata utile almeno un pò :D. In bocca al lupo!!!
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga!!!
ma nell'esame di matematica kiede cose simili al test di autovalutazione e con la stessa difficoltà?ke tipo di domande c sono e quante bisogna farne giuste della parte b per passare?
yoyofla-votailprof
yoyofla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ragazzi ma c è soltanto questa data???a sett e ottob non ci sono appelli???per favore risp
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
no non ce ne sono infatti siamo tutti disperati T__T
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn può essere che le date le decide dopo?
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
no no sul suo sito ha specificato ke non farà altri appelli a settembre ead ottobre :(
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho appena letto:muro:, ma x regola nn c dovrebbero essere 2 appelli a sessione? xchè nn contattate i rappresentanti?
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
ke roba...ma i rappresentanti di facoltà ki sono ?enza barbera mi pare
yoyofla-votailprof
yoyofla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi vediamo di fare qualcosa!!!io sono disperata!!!finalmente dopo 2 anni sono al 2 anno e mi rimane da fare soltanto la matematica...e posso fare solo questa...e per il 28 agosto non posso farcela...e poi che data è il 28 agosto???tutte noi le abbiamo le date più strane!!!!!!!!!!!
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
anke io sono nella tua stessa situazione purtroppo :( il bello è ke siamo in 35 a provare quest'esame per passare al terzo...e mi sa ke senza la matematica rimarrò al secondo per un anno >_>
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"smiling;170366":
ke roba...ma i rappresentanti di facoltà ki sono ?enza barbera mi pare
conosco quelli d ctf ma nn conosco i rappresentanti d farmacia, credo che andreacadudeo possa indicarteli. muovetevi in fretta
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ok grazie mille shawna

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live