• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esame Microbiologia Applicata 28 Dicembre!

ladypharma-votailprof
ladypharma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Ho già dato microbiologia generale e giorno 28 vorrei presentarmi per l'applicata. L'esame sarà proprio giorno 28 oppure la prof Blandino fa esami qualche giorno dopo insieme agli studenti che fanno anche lo scritto di generale?
??diana??-votailprof
??diana??-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, benvenuta!... sicuramente se ti sei già prenotato x il 28 lo farai quel giorno xk la prof. esamina in ordine di prenotazione, almeno x me è stato così, x qll ke supereranno la generale e si prenoteranno li metterà in coda e se sarete in tanti (ma mi sembra strano) vi dividerà in gruppi ma sempre seguira l'ordine di prenotazione... io avendo superato la generale a giugno, h fatto l'applicata a luglio lo stex giorno nel quale gli altri hanno dato la generale, eravamo un bel po e ci ha divisi mattina e pomer....spero di esserti stata d'aiuto...
aggm89-votailprof
aggm89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beati voi che siete passati...io dovrei fare lo scritto il 28 ma devo ancora prenotarmi ma ho la febbre e non ho come scendere a ct e le amiche quando devono farti un favore se ne lavano le mani...buona fortuna LadyPharma...sono sicura che te la caverai benissimo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP