• Catania / Farmacia / Farmacia
  • esame microbiologia

juventus-votailprof
juventus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sapete dirmi se l'esame del 25 giugno di microbiologia generale I anno di farmacia si fara nell' aula A della facolta di farmacia
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"juventus;110803":
sapete dirmi se l'esame del 25 giugno di microbiologia generale I anno di farmacia si fara nell' aula A della facolta di farmacia

Sì che io sappia sarà in aula A... per l'orario ci sono tre gruppi, dipende da qnd t sei prenotato...
nadiamaria-votailprof
nadiamaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si è in aula A...Ma cosa è questa storia dei 3 turni?io so che è il 25 Giugno alle 16 del pomeriggio..
reykomay-votailprof
reykomay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa? io so che è inaula A alle 11 del mattino....
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Appunto...ci sono dei turni...
Reykomay anche io sono nel turno delle 11 del mattino... :rolleyes:
reykomay-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah meno male ..già temevo il peggio...ma si conoscono più o meno le domande che il prof fa? non so alcuni argomenti con cui è fissato o robe del genere?
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
"reykomay;110934":
ah meno male ..già temevo il peggio...ma si conoscono più o meno le domande che il prof fa? non so alcuni argomenti con cui è fissato o robe del genere?

Dunque...io ero in aula qnd ha fatto vedere la simulazione del compito...sinceram nn t saprei dire, perchè bene o male vi erano domande d tutti i tipi! :pianto: C'erano domande generiche e domande molto specifiche... :muro:
Però principalmente riguardavano chemioterapici e batteriologia...penso che si concentri mlt sulle diverse malattie e sull'azione dei vari antibiotici...
Speriamo bene... :rolleyes: anche se nn ricordo nienteeeeeee :D
lorianuccia-votailprof
lorianuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma siete sicuri ke l esame si svolga in aula a? gli altri anni l esame è stato svolto in via androne.. nel dipartimento d microbiologia..nell aula a.. cortesemente fatemi sapere al piu presto.. domani il mio turno è alle 8..e io ancora nn so dove andare :'( aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
reykomay-votailprof
Rispondi Cita Salva
io so in aula A dove abbiamo fatto lezione.....ma non vorrei dire una cretinata assurda
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email