• Catania / Farmacia / Farmacia
  • esame informatica e statistica cn il prof. Motta

miss jo-votailprof
miss jo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
saleve ragazzi... sapete cm si svolge l'esame?? so ke è a risp multipla.. è semplice..qnte domande sno??
il programma di informatia nn c'è più nello spazio personale del prof, dv c sno tutti gli altri programmi e file..come mai?? attendo risp al più presto..grazie anticipatamente!!
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Sì, l'esame è a risposta multipla. Di statistica sono 7, mentre di informatica sono 11 (se non ricordo male). La parte riguardante l'informatica è di una semplicità incredibile, quindi tranquilla.. non credo ti servirà il programma :p! Invece la parte relativa alla statistica l'ho trovata abbastanza difficilotta... ma forse è perchè proprio non ne capisco nulla e studiandola non è cambiato nulla :D:D:D
In bocca al lupo... :eek:
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille.. ma tipo di statistica erano sempre a risp multipla..o tipo problemi da svolgere?? ma quindi tu l'hai pasato?? dopo hai dovuto fare l'orale??
veronik-votailprof
veronik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:cartellinorosso::cartellinorosso:
Salve ragazzi,giorno 15 ho l'esame di statistica e informatica.. :( mi rivolgo dunque a coloro che hanno superato la prova..in cosa consiste l'esame?cioè..che tipo di domande ci sono di statitica x esempio?teoria..o problemi??
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sposto nel topic già esistente! fate attenzione!;):)
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
salve a tutti anke io ho l'esame il 15 e volevo sapere cme si svolgeva.......
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
di statistica erano sempre a risp multipla..o tipo problemi da svolgere?? dopo l'orale in cosa consiste?? è difficile??
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva