• Catania / Farmacia / Farmacia
  • esame informatica e statistica cn il prof. Motta

miss jo-votailprof
miss jo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
saleve ragazzi... sapete cm si svolge l'esame?? so ke è a risp multipla.. è semplice..qnte domande sno??
il programma di informatia nn c'è più nello spazio personale del prof, dv c sno tutti gli altri programmi e file..come mai?? attendo risp al più presto..grazie anticipatamente!!
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Sì, l'esame è a risposta multipla. Di statistica sono 7, mentre di informatica sono 11 (se non ricordo male). La parte riguardante l'informatica è di una semplicità incredibile, quindi tranquilla.. non credo ti servirà il programma :p! Invece la parte relativa alla statistica l'ho trovata abbastanza difficilotta... ma forse è perchè proprio non ne capisco nulla e studiandola non è cambiato nulla :D:D:D
In bocca al lupo... :eek:
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille.. ma tipo di statistica erano sempre a risp multipla..o tipo problemi da svolgere?? ma quindi tu l'hai pasato?? dopo hai dovuto fare l'orale??
veronik-votailprof
veronik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:cartellinorosso::cartellinorosso:
Salve ragazzi,giorno 15 ho l'esame di statistica e informatica.. :( mi rivolgo dunque a coloro che hanno superato la prova..in cosa consiste l'esame?cioè..che tipo di domande ci sono di statitica x esempio?teoria..o problemi??
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sposto nel topic già esistente! fate attenzione!;):)
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
salve a tutti anke io ho l'esame il 15 e volevo sapere cme si svolgeva.......
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
di statistica erano sempre a risp multipla..o tipo problemi da svolgere?? dopo l'orale in cosa consiste?? è difficile??
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti. Anche di statistica sono domande a risp. multipla.
Sono 7 e basta farne 3 giuste per passare, ma ogni risp sbagliata è -0,5 punti. Per l'orale, il prof si basa sul compito svolto, cioè di solito chiede le cose che non si sono fatte allo scritto. Io dovevo fare solo statistica ed il prof all'orale non mi ha chiesto nulla :D:D:D:D:D
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
In bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiii :D
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga ma di mate statistica e informatica farà anke appelli ad ottobre male ke vada?XD vi parla una ke per passare al terzo ha bisogno delle materie di motta O_O
veronik-votailprof
veronik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho saputo da una ragazza che il prof motta farà un appello fine agosto..
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga ma d statistica ke tipi di quesiti mette nel test?ke argomenti?
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
maggie un'ultima cosa... se si fanno tutte quelle di informatia e tre di statistica, si è ammessi cn riserva o ammessi ??? grazie attendo risppp..al più presto doma c'è l'esame!!! ciaoooo
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao miss jo, sinceramente non so dirti nulla... io ho fatto solo statistica quindi non è stato un problema che ho affrontato.... cmq se i 3 di statistica li fai tutti e 3 giusti sei ammessa senza riserva... di questo sono certa all' 80% perchè se di 3 ne fai 2 giusti si è ammessi con riserva quindi.... :D in ogni caso l'informatica è molto, molto facile!!!
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di statistica ho trovato quesiti sulle probabilità e calcolo combinatorio, medie, moda, disposizioni semplici o combinazioni semplici ed ho trovato pure una domanda di teoria, per la serie: "cosa si intende per popolazione statistica?".... con le relativa possibilità di risposta... Cmq, mi sono accorta che alcuni esercizi del compito (un pò modificati) si trovano sulle slide del prof :D... Spero di esservi stata d'aiuto! In bocca al lupo per domani.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2729 Punti