• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esame Infomatica M-Z

birba-votailprof
birba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...
volevo sapere se l'esame di informatica con Lizzio è orale o scritto.Inoltre ho visto che nei compiti precedenti ci sono più argomenti delle slide di quest'anno e quindi volevo chiedere se basta studiare dalle slide..Un'ultima cosa....sapete quando è la data dell'esame?perchè Lizzio ha detto che appena saremmo tornati dalle vacanze ci sarebbe stata una prova di statistica ed informatica???:confused:
butterfly-votailprof
butterfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciauz!

Non ne sono molto sicura (anzi poco) ma forse é scritto.. Le slide? Ti consiglio di dare un'occhiata anke al libro e di fare moooolta pratica in generale.. vedrai che ti verrà tutto automatico.. per la prova, non ci ho capito nulla!! :muro:

Posso consigliarti di parlarne direttamente col professore.. ;) Sul sito dovrebbero esserci (anzi, ne sono sicura) gli orari di ricevimento.. Penso che avrai più risposte ai tuoi dubbi.. In ogni caso, se c'é qualcuno che possa risolvere, prego: si faccia avanti!! :D
elisa/kitty-votailprof
elisa/kitty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi...ma x avere le sue slide cm devo fare?siccome nn ho seguito!!!aiutatemi!!!
manuelina85-votailprof
manuelina85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...io ho fatto il passaggio da ctf a farmacia quindi sono un pò spaesata...volevo sapere da dove posso prendere gli esercizi di statistica x l'esame di lizzio...grazie in anticipo...
g.m.n.s.-votailprof
g.m.n.s.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
esercitatevi su questi

Documento senza titolo

per le slide

Home page del prof. Lizzio Angelo - didattica
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre