• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esame di matematica\\

nash87-votailprof
nash87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, scusate ma io nn ho ancora capito se l'esame che ci sarà giorno 16 dicembre è un vero e proprio ESAME o è solo un test , bisogna farlo o no? cosa comporta il risultato negativo dell'esame o test??
Grazie a tutti e scusate :o
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Il test di giorno 16 nn è obbligatorio... però diciamo che superarlo ti faciliterà l'esame scritto di febbraio...
L'esame vero e proprio di mat sarà composto da due ( o tre) parti...la parte A riguarda conoscenze algebriche del liceo... :rolleyes:
Se superi il test di giorno 16, al momento dell'esame scritto sarai esonerato/a dallo svolgimento di questa parte, così avrai tutto il tempo per svolgere le altre...
Spero di esserti stata di aiuto! Se vuoi puoi visitare sul sito Facoltà di Farmacia - Università di Catania , alla voce Docenti, la scheda del prof Santo Motta alla voce "test di base 16 12 2006".
Ciao...e in bocca al lupo :)
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa dimenticavo... l'esito negativo del test non comporta nulla... l'unica cosa che cambia è che al momento dell'esame scritto vero e proprio dovrai eseguire tutti i quesiti come è stato fatto negli anni precedenti :)
nash87-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie del tuo aiuto, sei stata fantastica!!!:) :) :)
nash87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao sono ancora io, vorrei sapere dove si terrà il test di domani di matemetica, sarà in ordine alfabetico , io sono con la A, a che ora dovrei iniziare??? grazie
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Siamo divisi in 11 gruppi... però se sei cn la A sarai sicuram nel primo gruppo... quindi la tua prova inizierà alle 8.45, al dipartimento di matematica,blocco 2, ingresso Sud...
L'aula nn la ricordo,forse la 4... ma penso che sarete in tanti di ql gruppo, e lì ti sapranno dire :)
CiAo CiAo!
kikka988-votailprof
kikka988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Roxanne scusa ma per caso la prova vera e propria di matematica, quella divisa in 2 o 3 parti viene fatta ugualmente in 30 minuti??? Non è possibile è troppo poco...!!! tu ne sai niente?
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Kikka!!
Sinceram nn so quanto tempo avremo per l'esame vero e proprio...se guardi il test di Autovalutazione però, che comprende la parte A,B e C, c'è scritto che il tempo consentito è di 90 minuti :) quindi penso che sarà così...o almeno spero :rolleyes:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP