• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esame Di Inglese

moonlight88-votailprof
moonlight88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti!
qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il programma di inglese della facoltà di farmacia?Esistono esami svolti su cui si ci può esercitare?
com'è strutturato l'esame?ossia è un colloquio orale?o uno scritto?le domande sono a risposta aperta o multipla?insomma com'è st'esame!?!!!
Inoltre ho visto la data dell'esame ma non figura da nessuna parte(o meglio io non l'ho trovata)l'aula e l'ora in cui tale esame verrà svolto!!!
Grazie a chiunque mi risponderà!!!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'esame è scritto , nessun programma , nessun esercizio su cui esercitarsi.
ma in realtà è un esame abbastanza semplice.si basa su grammatica inglese d primo livello.se nn sbaglio c'era anche un brano d comprensione.
cmq la data nn c'è in calnedario xchè nn si sa mai prima ma viene appeso un foglietto in bacheca.
x il ctf ho visto che c'è un appello il20 febbraio, ma nn ho fatto caso alla bacheca d farmacia, t conviene guardare lì, se oggi vado e vedo qualcosa v faccio sapere
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi..sapreste dirmi la data riguardante l' esame di inglese per il gruppo A-L? Come bisogna fare per prenotarsi? grazie tante
flounder-votailprof
flounder-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che io sappia l'esame per il nostro gruppo A-L è giorno 19,io mi sono prenotata scrivendo il mio nome in un foglio appeso alla bacheca al secondo piano del dipartimento di farmacia...
sangue blu-votailprof
sangue blu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti....!!!!sapreste darmi informazioni su argomenti di inglese da studiare x corso A-L e orario dell'esame....ringrazio in anticipo a chi risp...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
xchè nn scrivere in uno dei topic già aperti sull'argomento?;)
cmq il test si basa su conoscenze grammaticali più qualche testo d comprensione(quando lo feci io).è passabilissimo con le conoscenze del liceo...anche meno!:)
alessiuccia88-votailprof
alessiuccia88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sono prenotata anke io in quel foglio..ma ho notato ke erano tntissime le persone prenotate..qndi penso k nn sarà per tutti lo stesso giorno..ma cm si fa a saxe qnd sarà????
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Boh??? ... Nessuno lo sa! Nessuno sa niente!!!
stefy88-votailprof
stefy88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I dettagli sull'esame verranno comunicati giorno 15 febbraio...fino ad ora si sa solo ke è il 19 ma sicuramente questa stessa data sarà modificata
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho visto che ci sono informazioni sulla pagina della prof. Di Giacomo, e cmq oggi nella bachecha della facoltà ho visto scritte 2 date: il 19 ed il 21, nient'altro. Per quanto riguarda aule ed orari ci verranno comunicati il 15.
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,oggi non sono stata in facoltà ma..avete saputo qualcosa riguardo il giorno dell'esame di inglese gruppo A-L?sarà giorno 19 o 21? Riguardo l'aula e l'orario? oggi avrebbero comunicato qualcosa in facoltà credo...Fatemi sapere.vi ringrazio!!!!
sammyuela-votailprof
sammyuela-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho prenotato martedì e nel foglio c'era solo scritto il giorno (il 20/02) .infatti prima del 20 mi sa che vado in facoltà per chiedere info in segreteria.penso cmq ke si terrà nella nostra sede.
Sono sicura di una cosa:è di mattina perchè di pomeriggio c'è l'esame di chimica!
sammyuela-votailprof
sammyuela-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate..non fate caso a ciò che ho scritto.ho sbagliato facoltà..non so come.
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sulle pagine delle prof Di Giacomo e Campisi ci sono i dettagli di aule ed orari per l'esame d'Inglese.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader