• Catania / Farmacia / Farmacia
  • esame di informatica e statistica

myon-votailprof
myon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi.domani si terrà l'esame di informatica e statistica col prof motta:muro: volevo chiedere a chi ha già sostenuto l'esame che tipologia usa e che genere di domande inserisce nell'esame.... vi ringrazio in anticipo
:):):):):):):)
frugola88-votailprof
frugola88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io lo vorrei sapere....:confused: :confused: :confused:per favore...aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:muro: :muro: :muro:
frugola88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...ieri ho fatto l'esame di statistica e informatica ma il prof mi ha "sconsigliato" di presentarmi all'orale...Ma se io mi volessi presentare lo stesso, che succede? posso presentarmi ugualmente?
per favore qualcuno mi aiuti...
grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà...:(:(:(
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so cosa consigliarti!!! sono anch'io nella tua stessa situazione :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
frugola88-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ho mandato un e-mail direttamente al prof ma non mi ha ancora risp...se non mi risp entro stasera pensavo domani, che è il suo giorno di ricevimento, di andarci e parlargli direttamente di presenza...se qualcuno sa comunque qualcosa ci scriva...per favore...:muro::muro::muro::muro:
frugola88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma tu maggie84 vorresti fare l'orale venerdì???
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sinceramente non lo so... Vorrei, però non ne sono sicura perchè penso che sia molto rigido con chi non ha superato lo scritto... Mi fa paura !!! :(:(:(:(
Tu, frugola, pensi di farlo? Io, in ogni caso vorrei vedere il compito.
Sai dove posso prendere l'indirizzo per scrivere una mail al prof? Ho preparato una mail ma non so a che indirizzo mandarlo, in quello scritto nella sua pagina non capisco se dopo "motta" e prima di "at" c'è qualcosa scritto :D e non si vede perchè c'è la linea... :D:D
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao colleghi!avrei una domanda da fare a chi ha già sostenuto l'esame scritto di matematica,statistica -informatica di giorno 11.02.Ho sentito dire che il prof non ha fatto assolutamente domante a coloro che hanno superato lo scritto con A..ma sapreste dirmi se invece il prof ha fatto domande o coloro che hanno passato lo scritto con AR?é vera questa voce?vi prego fatemi sapere..
frugola88-votailprof
Rispondi Cita Salva
io l'ho inviata a questo mail_placeholderperchè at dovrebbe essere la chiocciola...poi non so...fatto sta che non mi ha ancora risp...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh:muro:
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah, ok. Grazie frugola. Anch'io l'ho mandato a questo indirizzo... Attenderò risposta...
frugola88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ha risp il prof? a me ancora no e credo che non risponderà....non so che fare...al limite provo a chiamarlo perchè sinceramente mi scoccia andare in facoltà....fammi sapere se ci sono novità:)
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
No, non mi ha risposto... UFF!!! Non appena avrò novità ti farò sapere. :)
Se tu lo chiami fammi sapere :)
frugola88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho controllato ma non c'è nessun numero di telefono...quindi non posso chiamare...attendiamo una sua risp...ma tu nel frattempo stai studiando in ogni caso per domani?
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì, solo che alcune cose non mi sono chiare perchè non ho seguito le sue lezioni. Tu le hai seguite???
frugola88-votailprof
Rispondi Cita Salva
di statistica ho seguito solo la prima mentre di informatica neanche una....ci ho rinunciato perchè per me era una perdita di tempo andare ad una lezione in cui non si capiva niente lo stesso...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email