• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esame di fisica cn reitano

miss jo-votailprof
miss jo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga salve a tutti, vorrei un informazione... ho fatto lo scritto di fisica mercoledì 19 novembre, adesso l'orale è il 26! ma potrebbe spostarmelo?? l'altro appello però è a febbraio:).. lo scritto mi resta lo stesso?? grazie attendo risp al più presto!!
gemella87-votailprof
gemella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si credo di si
l'orale puoi farlo anke ad appelli successivi
...taty...-votailprof
...taty...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ho fatto l'esame ank io il 19 ed il prof ha detto k se s superava lo scritto l orale doveve farsi unicamente il 26 e nn dopo....se nn ci si present lo scritto nn vale piu...:)
miss jo-votailprof
miss jo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah bene allora!! graize per l'informazione!!..
...taty...-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao qualcuno saprebbe dirmi su cosa s concentra maggiormente il prof reitano d fisika all'orala????grazie:)
...taty...-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao miss jo volevo kiederti se hai avuto novita x il fatto dell 'orale di fisika d domani???!!!!!!!!hai x caso parlato cn il prof?????grazie in anticipo:sisi:
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi!sapreste dirmi com'è strutturato l'esame scritto di fisica?che domande mette il prof?
jumpy-votailprof
jumpy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora il quiz di fisica è composto da 10 domande a risposta multipla. Prende i compiti dal prof. Baeri di CTF quindi se riesci a contattare qualcuno di CTF k abbia qst quiz vai tranquilla che li troverai tutti. C'è qualche copia anche nelle fotocopisterie ma non sono quelle complete quindi il mio consiglio è quello di contattare qualcuno di ctf...
Io avevo la copia non completa è ho avuto la fortuna di trovarle ttt e 10, ma altri 2 colleghi non le hanno trovate tutte...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email