• Catania / Farmacia / Farmacia
  • esame di anatomia prof romeo

smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi riferisco a tutti coloro ke già hanno fatto quest'esame..io vorrei farlo tutto intero a giugno xkè sto studiando al passo con le lezioni,ma molti me lo hanno sconsigliato =/ quindi insomma vah SI ACCETTANO CONSIGLI:D
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh my god, come mai te l'hanno sconsigliato? :confused:

Cmq mi associo... chi ha già fatto qst esame orale può darci qlc informazione? :)
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
boh rox mi hanno detto ke qst esame è tr difficile e ke la prof fa un sacco d domande se lo fai tutto xkè la prende cm un atto di superbia:( ma io onestamente non c credo :D
krsna-votailprof
krsna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok sentite qua:io ho chiesto quando sarà l'esame alla prof.e sapete cosa mi ha risposto?sul sito di facoltà trovi le date degli esami fino a marzo 2008!!!!!
non perdete tempo ad andarci perchè le date si fermano a maggio...di quest'anno,ovviamente....
Ora....non è che qualcuno sa dirmi quando sarà l'orale e se devo iscrivermi di persona?(e se sì,dove?)????
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma come un atto di superbia? :mad: Ma se lei stessa ci incoraggia a fare l'orale? :eek:
Erika sono stati dei ragazzi di secondo anno a dirtelo? Ma a loro che ha chiesto? :(

x KRSNA... se vuoi fare soltanto l'orale devi registrarti sul sito Dipartimento G.F. Ingrassia nell'Area Studenti... Lì ci sono le date dei vari appelli e il modo con cui prenotarsi...:)
Se invece vuoi fare la verifica scritta cn metà programma devi prenotarti a lezione nei prossimi giorni, perlomeno mi pare che lei abbia detto questo...
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
we rox me l'hanno detto i ragazzi di 2 anno si :( ma io nn credo alle "voci di popolo "quindi se c'è qualcuno ke smentisce sn contenta :D
frankye88-votailprof
frankye88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rox ma sei sicura?io mi sono già prenotato per giungo e settembre sul sito!!!Come faccio ora!!!???
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
"frankye88;105653":
Rox ma sei sicura?io mi sono già prenotato per giungo e settembre sul sito!!!Come faccio ora!!!???

Ciao,
tu vorresti fare lo scritto quindi?
Non ti so dire,mi pare che lei avesse detto k quelle prenotazioni riguardano l'esame orale...anche perchè ho saputo che venerdì la prof porterà dei fogli per la prenotazione per la verifica...
cmq può anche darsi che mi sbaglio... in caso venerdì puoi chiedere meglio a lei e spiegarle qllo k è successo..
:)
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
gli appelli orali sono il 21 giugno,il 7 luglio(se nn mi sbaglio) e l'11 settembre:D PER IL CORSO A-L
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
...ma in tutto il forum siamo solamente io e Smiling ad avere intenzione di fare l'orale?!? :eek: Possibile che nessun altro ci sappia dire qlcosa?! :eek:

Che qualcuno risponda!! :p
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
wahahahahaha t immagini rox solo io e te cn la romeooooo hahahahaha :D
reykomay-votailprof
reykomay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io avevo intenzione di fare l'orale e basta.....ma iniziano avenirmi dei dubbi ..grossissimi dubbi....anche perchè non ho studiato molto ultimamente e sn rimasta infietro..riuscirò a recuperare? ai posteri l'ardua sentenza....rox ma le date degli esami che tu hai messo sn gli appelli orali giusto? a quello del 7 luglio potrei arrivarci cavolicchioli...se avete altre informazioni spammate vi prego..grassie
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
"reykomay;105788":
io avevo intenzione di fare l'orale e basta.....ma iniziano avenirmi dei dubbi ..grossissimi dubbi....anche perchè non ho studiato molto ultimamente e sn rimasta infietro..riuscirò a recuperare? ai posteri l'ardua sentenza....rox ma le date degli esami che tu hai messo sn gli appelli orali giusto? a quello del 7 luglio potrei arrivarci cavolicchioli...se avete altre informazioni spammate vi prego..grassie
si sono gli orali :D cmq secondo me l'orale unico è molto meglio 1) xkè te lo levi subito 2)xkè se lo fai spezzato l'orale è a settembre e non sai se passi 3)xkè se lo fai l'orale e non lo passi subito puoi provare altre 2 volte 4)xkè se lo fai spezzato all'orale cmq si ricollega alla parte scritta visto ke tutti gli apparati e i tessuti sono collegati tra loro e tantissimi altri motivi ke nn sto qui ad elencare cmq questo è cm la penso io:yeah: wahahaha
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Reykomay anche io sto avendo dei dubbi... però in effetti Erika ha ragione, perchè è un peso tolto e per tutti gli altri motivi... e poi in fondo una volta arrivati al repsiratorio il più del lavoro è fatto.....spero...... :rolleyes:
Inoltre alll'orale per qnt ci può tenere non penso k possa farci parlare di TUTTO il programma!! :eek:
C'è da dire che facendo lo scritto c'è l'eventualità di non passare ... e in ql caso se ne parla a settembre!:mad:

Oggi mi chiedevo se, eventualmente, bocciati a giugno ci si può riprovare a luglio,e smiling mi ha detto di sì...
Anche se nn so se avrei mai il coraggio di farlo visto il periodo di tempo scarso che c'è fra i due appelli!!!! :eek:

Tu che pensi di fare reykomay?:)
reykomay-votailprof
reykomay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo faccio a luglio..sn quasi decisa..e se ci arrivo ci provo pure a giugno va...nn ho intenzione di studiare ad agosto.....voglio partireeeeeeeee....in più anche secondo me lo scritto non è poi così vantaggioso perchè anche se passo ..poi all'orale se mi fa una domanda non posso dirle "ma era parte dello scritto" devo saperlo e basta...ansia x ansia..io provo..se nnpasso innessuno dei 3 appelli pazienza...il mio motto è "provare ad oltranza"..prima o poi qualcosa succede...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti