• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esame con Motta luned

myon-votailprof
myon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti. volevo chiedervi se qualcuno sa se dopo la prova di lunedì,l'orale da sostenere è solo per chi non passa lo scritto o se dovremmo sostenerlo tutti. vi ringrazio in anticipo.
:)fatemi sapere.:)
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'orale lo sostiene solo chi è stato così bravo o " fortunato" da superare lo scritto ahahahahah :D :D :D Chi non supera lo scritto non può fare l'orale. In ogni caso, ho capito da ciò che ho letto (da alcuni avvisi del Prof.), che l'orale non si deve fare per forza subito dopo aver superato lo scritto (e con subito intendo dopo qualche giorno). Almeno c'è questo di buono :D
myon-votailprof
myon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
be allora speriamo bene;)
ti ringrazio:)
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di nulla ;)
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho anch'io qualche domanda da fare a quanti hanno già sostenuto l'esame scritto di statistica.
1. L'esame è difficile?
2. Qualcuno ha qualche prova d'esame degli anni precedenti?
3. Che genere di domande sono?
4. Che tipo di prova è???
5. Sono domande a risposta multipla, giusto???
6. Occorre una conoscenza approfondita degli argomenti? O le dispense del prof. sono sufficienti per superare l'esame?
Vi prego, datemi quante più informazioni possibili!!!
Grazie tante in anticipo e spero di ricevere vostre risposte!
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Come non detto!!! Il prof ha deciso che chi supera lo scritto deve fare l'esame orale per forza in questo appello, in caso contrario si risulta ritirati ed occorre fare di nuovo lo scritto :( :( :( !!! In ogni caso, c'è qualcuno che sa dirmi se ci sono già i risultati in baheca, visto che l'orale sarà lunedì :confused: ???
Grazie.
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Colleghi!a chi ha già sostenuto l'esame scritto di statistica-informatica col prof Motta,dovrei farvi alcune domande:
1 Si tratta di domande chiuse o aperte?
2 Che domande sono state fatte(se vi ricordate)?
3 Quante domande vi ha dato?
4 è una prova abbastanza complessa?
Vi prego di darmi quante più informazioni possibili!!!GRAZIE
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nessuno sa se sono usciti i risultati del compito di matmatica di giorno 11 :confused::confused::confused::confused: ??? Se qualcuno sa qualcosa, vi prego di farmi sapere presto :( !!!
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Colleghi ciao a tutti.Ho una domanda da farvi riguardante l'esame di statistica_informatica con Motta..dato che si tratta di uno scritto unico per due materie,nel caso in cui il prof ritenesse che sia passabile solo statistica o solo informatica,l'orale verrà fatto solo sulla materia il cui scritto è stato fatto bene oppure non è possib presentarsi all'orale?
frugola88-votailprof
frugola88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...sto studiando statistica e informatica perchè martedì provo a fare l'esame...ma qualcuno che ha già sostenuto l'esame sa dirmi se il prof sia all'orale che allo scritto chiede tutti i calcoli??? ad esempio per quanto riguarda la media si devono sapere tutti i calcoli che sono scritti sulle sue slide, con sommatoria e cose varie??? questa domanda vale anche per gli argomenti che vengono dopo....aiutatemi per favore...:muro: :muro: :muro:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
maggie i risultati dovrebbero essere usciti:
Scheda Personale
va su questo link e poi vai su prova scitta 11 .02.2008
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì, grazie shawna... :(
:cartellinorosso: esito negativo!!!! :muro:
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao frugola.
Martedì proverò anch'io a fare lo scritto di Motta, solo statistica però! Non posso toglierti con certezza il dubbio, ma ho provato matematica e posso dirti, sulla base di questo, che il prof oltre al compito ti dà 1 foglio per la brutta copia perchè se vuoi puoi farti i calcoli, ma non devi per forza farli. Lui, in ogni caso, vuole consegnati tutti i fogli (intendo le brutte copie). Tanti fogli hai, tanti fogli devi tornare!!! Spero di essere stata chiara!!! :D :D :D
In bocca al lupo a tutti!!!
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah, ho dimenticato di aggiungere che il compito è a risposta multipla. :D
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Maggie84;137695":
Sì, grazie shawna... :( :cartellinorosso: esito negativo!!!! :muro:
m dispiace cara!:(
se può consolarti anch io ho fatto 2 volte la prova d mat , anche se con un altro prof, la prossima andrà meglio!:D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2645 Punti