• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esame chimica generale, prof. Sortino

miss jo-votailprof
miss jo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, qualcuno di voi sta preparando chimica per il 23 febbraio?? io sn al primo ripetente, ho gli appunti presi a lezione l'anno scorso, ma sto avendo molte difficoltà ripredendola adesso..
...taty...-votailprof
...taty...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao.ank io sto preparando kimika ma è il 27 nn il 23....cmq io sn al 2 anno ma la dvo dare pure........:muro:
flounder-votailprof
flounder-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io sto preparando chimica e anche io so che l'esame è fissato per il 27...non ne posso piu di studiare...ho sbagliato a non darla l'anno scorso:muro:
miss jo-votailprof
miss jo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si ragazzi scusate ho sbagliato io è il 27! ma voi studiate cn qualcuno?? io sto avendo delle difficoltà! magari possiamo creare un gruppo e studiare insieme!
...taty...-votailprof
Rispondi Cita Salva
no da sola...anke io ho gli appunti dell'anno scorso ........pero nn sto trovabdo difficoltà.ho paura x lo scritto se dovesse cambiare tipologia di esercizi..:confused:
sergiario-votailprof
sergiario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
taty puoi stare tranquilla...nn ha cambiato tipologia di esercizi...io sono del primo anno e sto seguendo le sue lezioni... e ci ha detto ke l'esame sarà come quelli dell'anno scorso... ;);)
...taty...-votailprof
Rispondi Cita Salva
speriamo bene....me ne sn pentita di nn averla data prima......ma l 'import è essere passata al secondo...buona fortuna x l esame:)
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie a buona fortuna anke a te ;);)
fr4golin4-votailprof
fr4golin4-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga come faccio ad iscrivermi per l'esame di chimica?????
...taty...-votailprof
Rispondi Cita Salva
devi andare al dipartimanto d kimika,ma ankora nn c sara il foglio.volevo saxe se gli esercizi sul ph k fa fare lui sn come i compiti messi u internet???risp v prego:muro:
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma xkè ci sono compiti suoi su internet??
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah quelle ke ci sono pure sulle fotocopie delle slide... si si dovrebbero essere quei tipi di tipologia di quesiti, sia di argomenti, sia di difficoltà... Io invece volevo saepre una cosa... c'è un limite di iscrizioni x l'esame di Sortino? risp vi prego se no inizio a fare ora la fila :D
...taty...-votailprof
Rispondi Cita Salva
ce ne sn molti altri sulla sua pag docente.ma k io sappia no...ce gia il foglio di prenotazione???se hai eserc fatti da lui a lezione potresti scrivere il testo???grazie mille
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
No di quello ke so il foglio ancora nn c'è... x gli esercizi ti posso dare quelli ke ha fatto venerdì... ma nn ho tantissimo xkè in questo periodo nn ci sto andando xkè mi sto concentrando su Biologia Animale...

1)Calcolare il pH ottenuto aggiungendo a 200 ml di una soluzione di acido cianidrico 0,1 M, 400 ml di una soluzione di idrossido di potassio 0,05M (K acido=9,1*10^-10)

2) Calcolare le concentrazioni acido acetico e di acetato di sodio per ottenere la soluzione tampone 0,1M a pH=5,1 (K acido=1,8*10^-5)

Mi dispiace nn essere + utile ma nn ho altro... Venerdì ci sono stato solo xkè era alle 8 la lezione... Bye
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga, ma le lezioni sono finite??? O quando finiranno??? Sto poco bene e sono a casa da circa due settimane...:(
Aspetto risp...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica