• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esame Botanica Prof. Iauk

daitan-votailprof
daitan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi come si organizza l'esame di botanica con la prof iauk? grazie in anticipo
*pupa*-votailprof
*pupa*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,io nn ho idea di come sia l'esame della iauk..mi hanno detto ke x la prova scritta del 31 gennaio metterà 5 domande a risposta aperta...invece vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di dove e a ke ora si svolgerà questo esame scritto la prox settimana..inoltre se ci sn turni visto ke è scritto..grazie!
sergiario-votailprof
sergiario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il 31?????????:o:o:o:ocosì prestooooo??? :confused::confused::confused::confused:
*pupa*-votailprof
Rispondi Cita Salva
si..la prox sett c'è l'esame scritto di botanica..ma se nn lo sapevi nn credo lo potrai fare visto ke ti dovevi prenotare l'ultimo giorno di lezione:rolleyes:
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ahahah! Evvai ma cmq nn mi sarei iscritto... nn ci sarei arrivato mai e poi mai...dato ke Biologia Animale è il 27... ma si sa quand'è il prox appello?? e cmq quand'è l'ultima lezione di Vegetale???
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cakkio sono un vero cretino :p:p:p Nn ho letto completamente Botanica -.-
Mi scuso troppo e credo di aver fatto una figura di m... :pianto::pianto::pianto::opporc::opporc:
*pupa*-votailprof
Rispondi Cita Salva
:D:D:D:D infatti ti stavo rispondendo x farti 1 pò di chiarezza..visto ke sarai del primo anno tu..o cmq ancora devi dare vegetale e nn ti riferivi a botanica..ahahahaha...tranquillo x la figura..buona serata:angel:
mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per caso qualcuno sa qualcosa riguardo gli altri appelli di botanica e le modalità per prenotarsi? grazie mille e in bocca al lupo
premier-votailprof
premier-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vedi il nuovo argomento che ho inserito....se ti serve qualche chiarimento contattami alla mia mail....
premier-votailprof
premier-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si faranno tre turni per la verifica...uno ogni sabato!!!saranno di mattina in via androne...l'orario non lo so...per sapere in che turno sei stata inserita ti consiglio di andare a parlare direttamente con la prof e di non telefonarle!!! ciaoooo
salfa-votailprof
salfa-votailprof - Ominide - 22 Punti
Rispondi Cita Salva
oggi 31 è stato fatto il primo turno
mi dite xfavore com era organizzato il compito,le domande,i posti,i """sbirri"",il tempo,se si poteva copiare e quando usciranno i risultati
biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"salfa;200231":
oggi 31 è stato fatto il primo turno
mi dite xfavore com era organizzato il compito,le domande,i posti,i """sbirri"",il tempo,se si poteva copiare e quando usciranno i risultati

Allora io l'ho fatto al dipartimento di matematica,aula 1.Ero messa in 1° fila,che sfortuna e di certo li non si poteva copiare,ma credo che i colleghi + fortunati nelle file sopra potevano darsi aiuto in qualche modo,anche se gli assistenti sono riusciti a sequestrate un paio di fisarmoniche.Però mandavano in bagno e cosi sono riuscita a ripassarmi le piante che avevo.A me sono capitate le pteridofite parlarne in generale,la digitalis sp,ephedra sp,humulus lupulus e il frutti indeiscenti.La prof voleva che fossimo molto sintetici,che descrivessimo la pianta e non solo il principio attivo, e che impiegassimo al massimo mezza pagina x pianta.Io credo di averlo svolto molto discretamente,ho scritto un pò su per ogni voce,speriamo bene.

I risultati ha detto che li metteva dopo il 25,al dipartimento di microbiologia.
salfa-votailprof
salfa-votailprof - Ominide - 22 Punti
Rispondi Cita Salva
durante il compito si può andare in bagno è ottimo,,,ma non t fanno storie?forse per i ragazzi nn è cosi
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D ma nn le scrivete ste cose!! hihihi se x sbaglio si trovano sul forum, nn v mandano più in bagno!!!:p:p:p
biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"salfa;200249":
durante il compito si può andare in bagno è ottimo,,,ma non t fanno storie?forse per i ragazzi nn è cosi

un pò sbuffando,ma alla fine ti mandano :D,ma non fanno differenza fra maschi o femmine,infatti sono andati quasi solo maschi pochissime le ragazze.Però annotano sul compito l'orario di uscita e di rientro :mad:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email