• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esame Biologia Vegetale

popular post
enzamas-votailprof
enzamas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho saputo oggi, da varie persone, che l'esame di Biologia Vegetale (per gli studenti del primo anno) sarà l'8 Febbraio...
Sul sito non c'è scritto niente!
Qualcuno sa darmi qualche notizia?
:( non può essere l'8...Ditemi di no:muro:
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eh si purtroppo credo proprio sia cosi enzamas...l'ho saputo anch'io e nel calendario degli esami che trovi nel sito della facoltà ci sono 2 appelli:uno l'8 e l'altro verso il 22...oddio speriamo bene la biologia vegetale ha troppi nomi da ricordare!!!!!
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi la prof ha detto che è disponibile a rinviare l'esame di qlc giorno per darci + tempo...
Penso che a breve ci farà sapere la data precisa...
... Ciò non toglie che se qlcuno vuole fare esame giorno 8 per lei nn c sn problemi... :mazza:
simonef-votailprof
simonef-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma è troppo presto!!!è vero, c sono troppe cose da ricordare ed il tempo x studiare è molto poco.Cmq spero veramente ke sposti la data dell'esame...
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
io mi ammazzo :D
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate ma tra coloro che hanno già fatto quest'esame qualcuno mi sa dire com'è questa prof all'orale e cosa chiede di solito?io sto studiando dalle sue dispense e dal solomon penso che vada bene così :D
simonef-votailprof
Rispondi Cita Salva
"smiling;92817":
scusate ma tra coloro che hanno già fatto quest'esame qualcuno mi sa dire com'è questa prof all'orale e cosa chiede di solito?io sto studiando dalle sue dispense e dal solomon penso che vada bene così :D
Io,invece, dal "Longo" e da appunti di una mia amica del secondo anno.Spero veramente ke basti...:rolleyes:
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
si credo possa bastare :D
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io invece devo ancora inizare :D
E non so che libro usare...Longo...Arrigoni...Solomon...ma che cambia???
Tra l'altro sono nel pallone perchè giorno 9 c'è anche l'esame d Matematica e Statistica...
Aaaaaaaaaaargh! :muro:
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
non penso che cambi qualcosa...lei ha detto che sia il longo che il solomon vanno benissimo ma io credo che la cosa più importante siano le dispense perchè lei a quanto ho capito vuole la biologia vegetale applicata alla farmacia... :D
simonef-votailprof
Rispondi Cita Salva
:muro: :muro: :cartellinorosso: :cartellinorosso: :cartellinorosso: :pianto: :pianto: (l'effetto della biologia vegetale)

C sono troppi nomi da ricordareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ed il tempo è poco ed io sn qui a cazzeggiareeeeee:ban:
roxanne116-votailprof
Rispondi Cita Salva
Simonef siamo tutti nella tua stessa condizione,credo...!!
Per che giorno potremmo dire alla prof d spostare l'esame?

Io continuo a non iniziare,per sicurezza :D e continuo a terrorizzarmi per l'esame di mat...:muro:
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
hahahaha questa è bellissimaaa :D anke io sto cazzeggiando alla grande
reykomay-votailprof
reykomay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
andiamo bene..anche io nn ho ancora iniziato a studiare bilogia vegetale..aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..cmq sapere che non sono la sola mi consola..grazie ragazzi...ps ma voi sentite qualcosa quando la iauk spiega..io (che in genere sto in 4 fila) nn capisco una mazza...ma xkè nn usa il microfono?...ciaz a tutti...
simonef-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho più voglia di cazzeggiare ke studiare...andiamo bene ...
Cmq se la iauk dovesse mettere l'appello giorno 8 dobbiamo contestare...
1)xkè x legge lei l'appello lo può mettere solo dopo 2 settimane dalla fine delle lezioni...(certo se finisce prima me la mette nel....)
2)la scusa,a mio parere migliore, è ke lei deve spostarlo x noi poveri studenti ormai ridotti con okkiaie e senza più tempo libero.

Pagine: 1234567891011

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email