• Catania / Farmacia / Farmacia
  • esame bio animale cn vanella???

stellinacapricciosa-votailprof
stellinacapricciosa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[INDENT]:confused:salve a tutti..posso chiedere a chi ha gia sostenuto l'esame di biologia animale con vanella a che tipo d esame m devo preparare??come sarà??? e un'altra cosa importante..ho sempre frequentato le lezioni e qualcosa si capisce ma l'unico problema secondo me è ke il prof è un tipo confusionario nn ha mai seguito un vero e proprio filo logico e neanke un ordine quindi ke faccio??studio quello ke ha spiegato è basta??:confused::confused::confused:
[/INDENT]
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao... io ho fatto l'esame con il prof Vanella l'anno scorso, e non c'era bisogno di prenotazione.
Erano delle domande a risposta aperta e una a risposta multipla.
Ti conviene studiare dalle sue dispense che trovi in copisteria, in via Morrosoli... poi controlla il programma e integra le parti che non ci sono dal libro di Biologia o dagli appunti che hai preso a lezione.
Tranquilla, l'esame nn è per niente difficile ;)
stellinacapricciosa-votailprof
stellinacapricciosa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
roxanne grazie per la risposta:)
chiara8410-votailprof
chiara8410-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...volevo sapere che tipo di esame mi devo aspettare,quindi quelli ke lo hanno fatto mi potrebbero dire ke domande ha trovato nel loro compito?
o ke tipo di domande....cioè sn facili tipo parla di....o specifiche...grazie ciao
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Prego ;)
Ciao Chiara,
posso dirti che l'anno scorso erano 5 domande, di cui una a risposta multipla...
Non le ricordo tutte,però ricordo che ve n'era una sulla differenza fra DNA nuclere e DNA mitocondriale,
una sulle cellule staminali,
una sugli alleli (quella a risp multipla) e un'altra sulle modalità di nutrizione degli organismi autotrofi...

:)
chiara8410-votailprof
Rispondi Cita Salva
:oCiao a tutti....mancano 15 giorni all'esame....che paura...chiedo cm sempre a chi l'ha già fatto di aiutarci,qualche consiglio,quache domandake si ricordano...è il primo esame e sono e penso ke siamo tutti un po incasinati e confusi...sxero di ricambiare al piu presto la vostra umile disponibilità....grazie grazie grazie:o
tyler-votailprof
tyler-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi qualkuno sa dirmi quando sarà il secondo appello? e se sarà sempre scritto o orale?? grazie...
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn vorrei deludere le tue aspettative a nn c sarà unsecondo appello...c sarà l orale credo giorno 7 febbr ma scritti stop!così mi dissero alemno...raga sxo dmn vada att bene!qlc1 saprebbe dirmi d ke colore saranno dmn i pantaloni del prod e se si possono portare gomme da msticare durante l esame e vorrei sapere anke se ki ha già fatto l esame può dirmi le domande ke c saranno dmn (sn gradite anke le risposte)....vivovlgioa tt un gran bene e anke se nn c conosciamo e in facoltà nn c caghiamo però sappiate ke siete sempre nel mio cuore .....sciaooooooooooooooooooooooooo
axlrose-votailprof
axlrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a voi com'è andata oggi?

io ero E-L

autotrofi e struttura quaternaria penso di averle fatte + che bene...però il trasporto attivo l'avrò fatta sbagliata :( e nel dna mitocondriale mi sono dimenticato di descriverlo come si deve e ho princaplemte parlato della differenza tra genoma nucleare e mitocondriale..boh speriamo :p
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
erano diversi allora... io ero a-d
da noi c era un gene una proteina o un gene-piu proteine,poi ha kiesto gli alleli,i fattori ke influenzano la fluidità delle menbrane,le cell staminale somatike,omozigosi recessiva.... 3 d qst le ho fatte penso benino...le alte 2 mi mettono dei dubbi....eravamo trp assaiiiiiiiiiiiiiiiiii
axlrose-votailprof
axlrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dai che si passa :yeah:
flounder-votailprof
flounder-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!!mi sono appena iscritta quindi scusate se scrivo con un po di ritardo!!!cmq anch'io ero nel secondo gruppo (E-L)...penso che non sia andata male perchè ho risposto piu o meno a tutte le domande!!!spero che i risultati escano presto perchè mi sono seccata di stare in attesa!!!!!
il_laureato88-votailprof
il_laureato88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!....Sono in angoscia per i risultati dell'esame di biologia animale con Vanella.....voi sapete qualcosa????
chiara8410-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao...una collega ha chiamato il prof.Gli ha detto ke ancora nn ha finito e ke finirà in settimana di corregerli....sxiamo bene....io sn convinta ke nn l'ho superato!cmq ciao ciao
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio buttarmi dal ponteeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ce la faccio +++++++++++++++++++++++++++++++ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti