• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Elezioni per il consiglio di facolta\' di farmacia

mikyfarm-votailprof
mikyfarm-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, per chi non mi conoscesse mi chiamo Mirko Ruscica sono uno studente di FARMACIA candidato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Facoltà di quest'anno.
Desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione la mia candidatura in quanto sono interessato a collaborare al fine di rappresentare al meglio la nostra Facoltà!
Chi mi conosce sa che ho maturato esperienza in ambito politico collaborando con alcune mie care amicizie già messe in Politica da tempo in Alleanza Universitaria. Ad oggi faccio parte del PDU "POPOLO DEGLI UNIVERSITARI" nome del partito con cui mi presenterò alle nostre elezioni.
Nel mio progetto politico vorrei affrontare e risolvere i tantissimi problemi degli studenti relativi all'introduzione dei nuovi ordinamenti didattici e per il rafforzamento delle tutele a favore degli studenti,orari di lezioni non coincidenti, appelli poco dopo la fine delle lezioni.
Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamicae sono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato alla Politica proprio perchè Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali. Spero in queste quattro parole di avervi trasmesso la grinta con cui cercherò di rappresentare la nostra FACOLTA'.:re:

Per qualsiasi informazione o problema ( Tesserini mensa,parcheggio,fotocopie ecc) potete contattarmi al seguente indirizzo e-mail:

mail_placeholdero al num 328/5814339
silviapagno-votailprof
silviapagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, mirko. L'altro giorno ho visto la presentazione del PDU e mi sei sembrata una persona valida. Mi sembra evidente che sei davvero coinvolto nel progetto e che per te è una cosa importante. Cercherò di aiutarti in queste elezioni spargendo un pò la voce. In ogni caso puoi contare sul mio voto. :)