• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Elezioni per il consiglio di facolta\' di farmacia

mikyfarm-votailprof
mikyfarm-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, per chi non mi conoscesse mi chiamo Mirko Ruscica sono uno studente di FARMACIA candidato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Facoltà di quest'anno.
Desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione la mia candidatura in quanto sono interessato a collaborare al fine di rappresentare al meglio la nostra Facoltà!
Chi mi conosce sa che ho maturato esperienza in ambito politico collaborando con alcune mie care amicizie già messe in Politica da tempo in Alleanza Universitaria. Ad oggi faccio parte del PDU "POPOLO DEGLI UNIVERSITARI" nome del partito con cui mi presenterò alle nostre elezioni.
Nel mio progetto politico vorrei affrontare e risolvere i tantissimi problemi degli studenti relativi all'introduzione dei nuovi ordinamenti didattici e per il rafforzamento delle tutele a favore degli studenti,orari di lezioni non coincidenti, appelli poco dopo la fine delle lezioni.
Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamicae sono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato alla Politica proprio perchè Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali. Spero in queste quattro parole di avervi trasmesso la grinta con cui cercherò di rappresentare la nostra FACOLTA'.:re:

Per qualsiasi informazione o problema ( Tesserini mensa,parcheggio,fotocopie ecc) potete contattarmi al seguente indirizzo e-mail:

mail_placeholdero al num 328/5814339
silviapagno-votailprof
silviapagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, mirko. L'altro giorno ho visto la presentazione del PDU e mi sei sembrata una persona valida. Mi sembra evidente che sei davvero coinvolto nel progetto e che per te è una cosa importante. Cercherò di aiutarti in queste elezioni spargendo un pò la voce. In ogni caso puoi contare sul mio voto. :)
salvo_ r-votailprof
salvo_ r-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io voto mirko ruscica perche' dalla sua presentazione si evince che e' un ragazzo serio e motivato con larghe prospettive. Credo fermamente che possa migliorare la nostra facolta', poiche' ha dimostrato di aver ottime capacita' e grande carattere... Dunque chiedo a tutti gli studenti di farmacia, giorno 16 e 17 ottobre, di dare il loro contributo, votando al consiglio di facolta' di farmacia mirko ruscica.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
benvenuti a tutti e tre!:)
m sembra ovvio che v conosciate!:D cmq niente d contrario a un pò d propaganda sul forum, anzi! xò nn scappate appena finite le elezioni! aiutateci qui sul forum c sn un sacco d domande a cui nn so rispondere con precisione in molte altre sezioni c'è lo spazio dedicato ai rappresentanti, se chiedo all'admin d aprirlo anche qui, voi m assicurate che poi c sarà chi scirverà??
intanto v pongo, o meglio , visto che il candidato sei tu li pongo a te, mirko, alcuni quesiti.
1. c'è ancora riimatricolazione x il secondo anno d ripetizione? m spiego meglio, si può ripetere un anno più d una volta o c'è reimmatricolazione?cambia qualcosa nel prospetto tasse?
2.per il passaggio d facoltà, esempio farmacia -ctf bisogna fare il test d ammissione?
3.la matematica fa media?
grazie, se ricordo altre cose che m hanno chiesto ve le posto:rolleyes:
daitan-votailprof
daitan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mai sentito questo mirko ruscica :angel:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti, sono l'admin del forum: premesso che farsi propaganda va bene purche in modo discreto, fare scrivere Votantonio Votantonio è contro il regolamento che vi invito a LEGGERE, spero che riusciremo a creare un clima di confronto utile ai colleghi.

Detto ciò in bocca al lupo a tutti e vi prego, leggete il regolamento e imparatelo a memoria, questa non è l'Italia, qui le leggi non ammettono eccezioni o deroghe :D
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;171901":
questa non è l'Italia, qui le leggi non ammettono eccezioni o deroghe :D
hiihihihiihih:clap:
cmq se si aprisse anche qui la sezione rappresentanti nn sarebbe male!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti siamo ad un millesimo di micron dal farlo...
mikyfarm-votailprof
mikyfarm-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora per quanto riguarda la reiimatricolazione, non esiste più il primo anno e gli anni successivi li puoi ripetere quando vuoi, grazie al regolamento EDIT
Per quanto riguarda la matematica fà media.E per chi il Ctf e deve passare a Farmacia non c'è bisogno che fa i test.
Scusami se rispondo adesso ma nn ero in casa ieri !cIauuu
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
nn ha importanza quando rispondi..xò ieri t ho visto connetterti!:D l'importante è che ora hai dato le info che servivono:sisi:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
visto che non riesco a spiegarlo in modo cortese, che mando un messagio e non ottengo risposta, mi vedo costretto a 1 gg di sospensione.

Quale parte di NON FATE SPAM politico non è chiara?

Cartellino giallo, il prossimo è rosso, cioè ban definitivo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader