• Catania / Farmacia / Farmacia
  • E questa storia degli esami scritti in bio animale e vegetale??

butterfly-votailprof
butterfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nn me l'aspettavo proprio...cavolo, ma è vero ke c sn gli scritti a gennaio??? E' da matti! :muro: La gentilissima Roxanne m ha informato di qst fatto e adesso voglio almeno le date, visto ke nel sito della facoltà sn ancora all'eta della pietra cm aggiornamento delle date degli esami!! Qlcn sa qualcosa del gruppo m-z? Qualche data, almeno? Rispondete in tanti!!! Anke tu, Beltipo, visto ke sai sempre tt (skerzo!:p )
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le date le danno i prof ... e si sapranno i primi di gennaio... se non dopo... cmq sul sito della facoltà non troverai niente.. al max puoi trovare qlk informazione sulle pagine private dei prof.. se loro le mettono .. senno niente ..x le date degli appelli di febbraio invece se ne parla a metà gennaio ... un po prima della fine delle lezioni ...in quel periodo usciranno i calendari degli esami aggiornati .
butterfly-votailprof
Rispondi Cita Salva
Thank you! Gentilissimo :) :) :)
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
di niente =)
chiocci-votailprof
chiocci-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche se non sono una matricola...io so che lo scritto di biol animale sarà giorno 11 gennaio
auron307-votailprof
auron307-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi! mi è venuto un colpo!!!! Son appena entrato nel sito della nostra facoltà e c'è un'ultima notizia. C'è scritto che l'esame di biologia(nn c'è specificato altro) si terrà giorno 28 DICEMBRE 2006 alle ore 8:00 in aula A del dipartimento di farmacia!!! Ma cos'è questa storia???non era giorno 10 0 11 gennaio??? poi cm al solito nn c'è scritto niente. io che sono una matricola cm faccio a sapere cm mi devo prenotare?Bah...qualcuno mi può chiarire le idee?
Ps: Vanella aveva parlato di nuove dispense di bio animale...qualcuno sa se già si trovano in giro visto ke nn se ne hanno più notizie? (parlo x il corso a-l)
Mah...è solo qualche mese che sto in questa facoltà e già ho notato la grandissima organizzazione che c'è!!!(sono ironico eh)
cmq ciao a tutti
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...
Non ti preoccupare, credo che quella data di dicembre sia riferita ai ragazzi di secondo anno che devono darsi biologia animale!
Noi di A-L abbiamo il test di biologia animale giorno 10 gennaio...nn ci dobbiamo prenotare...:D
Per qnt riguarda le ultime dispense... sono quelle sulle cellule staminali... A breve dovrà uscire il libro di Vanella su qst argomento, e dovremmo comprarlo nella libreria che si trova in via Verona...:rolleyes:
Io ci sono stata la settimana scorsa, e mi hanno detto che nn è ancora pronto,ma che pensano di averlo prima del 24 di qst mese...
Spero di esserti stata d'aiuto :)

X Chiocchi: anche io so che lo scritto di biol animale per M-Z sarà giorno 11 gennaio...

Ciao a tutti ragazzi...
P.S....concordo riguardo l'organizzazione...:rolleyes:
butterfly-votailprof
Rispondi Cita Salva
Auron ti sei fatto vivo!!!! Cmq, sn d'accordo cn roxanne o l'11 o niente!!
principessina-votailprof
principessina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma come si fà a prenotare l'esame di biologia animale visto che su internet non si trova niente??bisogna prenotarlo si o no??grazie mille
butterfly-votailprof
Rispondi Cita Salva
nn si prenota
principessina-votailprof
principessina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie!!! a me hanno detto che è a lettere, per esempio io sono con la P e sono alle undici di mattina...vero?
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...
Gli esami di bio animale cmq per A-L sn il 13...
Ma qlcuno sa qnd inizieranno le lezioni di bio vegetale???? :muro:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email