• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Due informazioni

farmacista-votailprof
farmacista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gentili colleghi,vi sarei molto grato se poteste darmi due delucitazioni in merito a due dubbi che ho.
1)L'esame scritto di matematica e statistica del Professore Lizzio è strutturato secondo una serie di domande a risposta multipla(ho visto nel suo sito vecchi compiti con questo genere di impostazione)?
2)Per chi è 1°anno ripetente può sostenere già gli esami che sono in calendario per Febbraio?
Vi ringrazio molto e attendo
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, il primo dubbio posso toglieretelo in quanto il prof a lezione ha detto che l'esame sarà proprio a risposta multipla. Per il secondo dubbio dovrai attendere altre risposte... io non so darti aiuto perchè sono ancora una matricola :o.
In bocca al lupo :D
giulia acer-votailprof
giulia acer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per chi è del primo anno ripetente può accedere a tutti gli appelli in programma. Se vuoi un consiglio, segui tutte le lezioni di Lizzio, in particolare le ultime perchè fa parecchi esempi ed esercizi che potrebbero uscire all'esame. Non fatevi intimidire dal fatto che interroghi.
farmacista-votailprof
farmacista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sapete dirmi per favore quando si terrà la prova scritta di Biologia Animale corso M-Z?
Grazie
beatrixcocca-votailprof
beatrixcocca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma l'esame di informatica è orale?cosa chiedono all'orale?è difficile??..e se qualcuno sapesse dirmi quando si terrà questo esame...grazie^_^
butterfly-votailprof
butterfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Orale?? io sapevo scritto!!!!! :muro:
elisa/kitty-votailprof
elisa/kitty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,ma x caso sapete le date dell'esame di matematica con lizzio?...e cm s svolge l'esame??
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader