• Catania / Farmacia / Farmacia
  • DUBBI SULL\'ESAME D FISICA!

kl295-votailprof
kl295-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cari colleghi d FARMACIA,qualcuno d voi avrebbe delle dritte da darmi sull'esame d fisica col prof.REITANO??nn so,qualke argomento ke predilige,o ke gli interessa meno...sapete se fa fare esercizi all'esame,se esistono delle dispense???Confido nella vs solidarietà e soprattutto CELERITà,dal momento ke dovrei sostenere l'esame il 21/2!!! :roll: VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!BACI
naikerambler-votailprof
naikerambler-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
agormenti preferiti :statica e dinamica dei fluidi,ottica,e talvolta gas.
esercizi all'esame???no!ma solo ragionamenti con carta e penna.
dispense?assolutamente no!basta e avanza il libro.
kl295-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille!!
naikerambler-votailprof
naikerambler-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma figurati.
capisco esattamente il bisogno di dritte...
un consiglio spassionato,nn prendere per oro colato tutto quello che ti dicono,poichè nell'a,binete universitario nn trovi,ahimè,gente sempre disponibile e senza doppi fini.
ma trovi anche molta competitivitàe invidia.
kl295-votailprof
Rispondi Cita Salva
si,me ne sn accorta,è già il mio secondo anno d vita universitaria ho testato la "competitività" altrui,e continuo a considerarla solo egoismo gratuito...m sembrano atteggiamenti legati alla sindrome d "primo della classe"!!!cmq,sn felice almeno d poter notare come tu sia diversa!!x quanto m riguarda io continuerò,qnd potrò a dar consigli a ki ne cerca!!ciao,ciao!! p.s.e su,Vasco è 1 grande!!
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sono xò anche moltissime persone che sono sempre a disposizione degli studenti x la qualsiasi.... l'importante è saper cercare :D :D :D
nadiamaria-votailprof
nadiamaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo che qui sul forum ce ne siano pochi con la sindrome "prof guardami guardami che sono in prima fila"ovvero la sindrome "da primo della classe!"..infatti io per informazioni vengo direttamente qui..in facoltà non chiedo quasi mai niente!!ciaoooo :D :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader