• Catania / Farmacia / Farmacia
  • dubbi su piano di studi

briciolina-votailprof
briciolina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono una studentessa di farmacia di primo anno e per passare al secondo mi mancano 3 crediti...se il 6 ottobre 2008 passo chimica allora andrò al secondo anno altrimenti rimarrò al primo e sarò quindi ripetente!!!
quello ke voglio sapere è se non passo chimica e rimango al primo, le materie del secondo posso darle lo stesso???( a parte chimica ovviamente perchè so che per poter dare quella del secondo bisogna aver dato la chimica del primo)
vi prego rispondetemi ne vale del mio futuro e soprattutto dei miei programmi di studio!!!grazie.
il_laureato88-votailprof
il_laureato88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao briciolina! Che io sappia puoi darti qualche materia del secondo anno... Addirittura ho sentito che puoi darti le materie del secondo anno per il totale di crediti che hai nel primo qualora tu fossi ripetente. Hai capito??? Cioè se tu hai 26 crediti e rimani al primo anno ripetente puoi iniziarti a dare le materie del secondo anno per un totale di 26 crediti.
Spero di esserti stato utile....:) ;)!!! è un piacere aiutare i colleghi!
P.S. tu hai dato la micro applicata????
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si puoi anticiparne qualcuna tramite piano di studi...ti conisglio però di anticipare materie come botanica e farmacognosia e chimica analitica e bioinorganica qualora tu voglia fare il piano di studi...perchè studiando cmq sono fattibili! per il resto cerca fi toglierti le materie del primo al più presto!in bocca al lupo ;)
briciolina-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ho dato l'applicata con la blandino il 15 settembre perchè?
briciolina-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah dimenticavo, grazie tante per avermi chiarito le idee!!!!!!!!!!!!
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva