• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Domande Esame Anatomia M-Z

jaminakia-votailprof
jaminakia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve.
Devo sostenere l'esame di anatomia del 6 ottobre.. Ciò che mi interessava sapere è su cosa si concentrano in particolare le prof.,sia la Romeo, che la Di Dino, che la Marcello.. Le domande più frequenti, se entra nei dettagli, come si svolge l'esame.. Insomma, tutto ciò che può essermi utile sapere per affrontare l'esame con più tranquillità :)
daitan-votailprof
daitan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Servirebbe pure a me saperlo!! rispondete rispondete perfavore :D
biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la Di Dino e La Romeno,più o meno hanno lo stesso metodo cioe se la porti tutta,iniziano dall'istologia fanno in media una domanda x ogni apparato (alcuni li saltano se capiscono che sei preparato/a) e poi alla fine chiedoo o l'occhio o l'orecchio (a tutti). Io però ho avuto esperienza con la Marcello (nn la consiglio)mi ha kiesto un argomento a piacere (lama a doppio taglio),io ho scelto il digerente,ogni cosa che dicevo lei mi rispondeva non l'hai detta com'è scritta nel libbro :confused:,ma come?! però il concetto era lo stesso,in parole povere vuole le stesse parole del libro. poi dalla lingua mi ha chiesto la via del gusto,nervi spinali e nervi encefalici,a me avevano detto che queste erano domande che venivano fatte solo alla fine per aumentare il voto. invece non è stata cosi... l'esito RIMANDATA al 6 ottobre :muro: mentre ho visto passare gente anche con 24 che avevano detto castronerie allucinanti però con la Di Dino e la Romeo.
daitan-votailprof
daitan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie biuccy :) ma è capitato che la marcello interrogasse gente del corso M-Z?
tarja-t.-votailprof
tarja-t.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, scusate l'ignoranza, ma a qnt ho capito i due corsi saranno insieme a sostenere l'esame... quindi siamo tutti lì al dipartimento di anatomia domattina?ah, ma a che ora di preciso?grazieee
biuccy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Daitan;180737":
grazie biuccy :) ma è capitato che la marcello interrogasse gente del corso M-Z?

Certo (a me ha calato il paletto :muro:) ,se nn ha niente da fare aiuta la Di Dino o la Romeo,oppure se la Romeo ha finito quelli del suo corso continua con noi.
biuccy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Tarja-T.;180882":
ragazzi, scusate l'ignoranza, ma a qnt ho capito i due corsi saranno insieme a sostenere l'esame... quindi siamo tutti lì al dipartimento di anatomia domattina?ah, ma a che ora di preciso?grazieee

si siamo tutti insieme,gli esami si svolgono contemporaneamente. di solito si inizia alle 9.00,quindi fai in modo di essere al dip.di anatomia per quell'ora. dovrebbe essere l'edificio A.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email