• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Domanda da chi non ha frequentato le lezioni della Di Dino

rna messaggero-votailprof
rna messaggero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per chi non ha frequentato le lezioni di Anatomia della professoressa Di Dino,l'esame è possibile darlo nei prossimi appelli?Oppure bisogna frequentare per poi poter fare l'esame?Ho sentito parlare di fogli con le firme.
Grazie
*pupa*-votailprof
*pupa*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ank'io vorrei sapere la stessa cosa...thanks
Rispondi Cita Salva
Da informazioni non segrete avute, consiglio vivamente la frequenta alle lezioni sia a me stesso che ai miei colleghi.Sulla possibilità, per chi è ripetenti,di poter dividere la materia in due parti, credo che bisognerà parlare con la docente "de visu"(di presenza).
gnappa86-votailprof
gnappa86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ha fatto l'esame un po' di tempo fa...la di dino dà la possibilità ai frequentanti appertente a quell'anno(cioè nn hai ripetenti) di poter dividere la materia...cioè fare la prima parte scritta cn un esame ke si tiene subito dopo la fine delle lezioni e la seconda parte orale.la prova scritta viene fatta sl x un appello e ki nn la passa fare tutto l'esame x intero!!IO vi consiglio di: 1)seguire le lezioni sopratt il SN 2)cercare di fare lo scritto (anke se nn è facilissimo xkè c sn domande a trabocchetto) 3)studirla bene xkè l'orale lo possono fare anke la Romeo o la Marcello e sn CAZZI(scusate l'espressione)!!!cmq... in bocca a lupo a tuuti quelli ke devo fare qst esame!! ciao
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
OT supergalattico! gnappa il tuo avatar è fantastico!:D:D
chiuso OT
*pupa*-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi,ogni giorno ke passa mi rendo conto sempre + ke sn veramente nella m... x quest'anatomia!caspita...io la devo dare tutta,e tutta a dicembre:eek:e ancora ho fatto sl 1 capitolo del libro;ce la farò mai???!!!di tutte le persone ke ho sentito fin'ora parlare solo 1 mi ha dettto ke l'ha passata x intero all'orale..il resto rigorosamente rimandato..cm credo ke finirà a me:muro::muro::muro:
scusate...immagino ke magari non ve ne frega proprio nulla...ma è 1 sfogoooooooooooooooooo,se nn lo faccio con i miei collleghi:D..ciao!!!
Rispondi Cita Salva
Gentile Pupa accolgo il tuo sfogo per taluni versi giustificato vista la complessità della materia in questione.Ma non abbatterti dinnanzi alle oggettive difficoltà che incontrerai,perchè come recita una bella poesia di Robert Frost "L'albero che la tempesta con uno schianto di legno abbatte e ci fa cadere davanti non è lì a sbarrarci per sempre la strada verso la meta...".Per cui con un giusto ottimismo, che serve alla mente per funzionare bene e rendere nei risultati,accogliendo anche durante questa "strada prescelta" esiti poco brillanti,ma che se metabolizzati costruttivamente possono servire per avere dopo più energia,apri con curiosità e piacere il libro che devi studiare.E ricordati che il tempo che si sarà speso in questo senso non sarà stato altro che una porzione minima,insignificante,nell'arco della propria esistenza.In bocca al lupo a te a me a tutti.
gnappa86-votailprof
gnappa86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Shawna grazie x il complimento!
X RNA messaggero:Ho letto il tuo mess privato nn c'era bisogno di ringraziarmi,se nn c aiutiamo tra noi Farmacisti!Ah volevo sl precisare ke sn una ragazza e complimenti x nick!:ciaociao:
*pupa*-votailprof
Rispondi Cita Salva
"RNA messaggero;188961":
Gentile Pupa accolgo il tuo sfogo per taluni versi giustificato vista la complessità della materia in questione.Ma non abbatterti dinnanzi alle oggettive difficoltà che incontrerai,perchè come recita una bella poesia di Robert Frost "L'albero che la tempesta con uno schianto di legno abbatte e ci fa cadere davanti non è lì a sbarrarci per sempre la strada verso la meta...".Per cui con un giusto ottimismo, che serve alla mente per funzionare bene e rendere nei risultati,accogliendo anche durante questa "strada prescelta" esiti poco brillanti,ma che se metabolizzati costruttivamente possono servire per avere dopo più energia,apri con curiosità e piacere il libro che devi studiare.E ricordati che il tempo che si sarà speso in questo senso non sarà stato altro che una porzione minima,insignificante,nell'arco della propria esistenza.In bocca al lupo a te a me a tutti.

ehi..rna mess,sei veramente 1 ottimista..ti ringrazio x la risposta,so di essere sempre troppo negativa..devo imparare a cambiare!!!cmq veramente speriamo bn x tutti..soprattutto x me:D!!:balle:grazie ancora...buona serata
Rispondi Cita Salva
Grazie.E che una buona dose di :sisi:ottimismo:sisi: accompagni ognuno di noi in questo lungo e bellissimo cammino.Ad maiora.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email