• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Dipartimento di anatomia

krsna-votailprof
krsna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma dove sta???:eek:nel sito c'è scritto in via S.SOfia ma che io sappia di là si arriva solo a fisica ed al centro sportivo e nei cartelli questo dip.non figura tra gli altri...ma come devo fà???
nadiamaria-votailprof
nadiamaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allur...il dipartimento di anatomia è più o meno di fronte al policlinico...una volta che vedi il dip di fisica e il CUS devi continuare a salire,perchè il dipartimento non è all'interno della Cittadella,ok?
krsna-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmmmmmm.... si penso che basti...ma..che tu sappia,posso andarci a ritirirare l'attestato per lo scritto o posso andarci solo in giorni specifici???
nadiamaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma io non ho la più pallida idea di cosa sia l'attestato dello scritto...
So che i ragazzi del 1 fanno la prima parte scritta,ma oltre a farti vedere i voti il giorno prestabilito non so nulla...
krsna-votailprof
Rispondi Cita Salva
vabbè...attestato per dire....probabilmente sarà n foglio col tuo nome scritto sopra,e a ccanto la firma della prof.Romeo,niente di più.Niente sigle,niente timbri.....
nadiamaria-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non so...solitamente i giorni dei risultati li da un giorno prestabilito,che dice il giorno dell'esame..prova a chiamare lei...
krsna-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok,procediamo con ordine,perchè purtroppo ho il senso di orientamento di Ryoga(per chi lo conosce:porco:)!
Praticamente,se ho capito bene,si trova in via santa sofia,all'altezza del policlinico,alla corsia opposta della cittadella......Perchè ci sono stato oggi ma non l'ho trovata(in realtà non avevo capito che fosse fuori dalla cittadella e quando l'ho chiesto mi hanno indicato solo dov'era il policlinico...):rolleyes:
Ok stavolta non posso sbagliare.........
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email