• Catania / Farmacia / Farmacia
  • data della preiscrizione ai corsi a numero programmato

folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve,
qualcuno sa quando si potranno iniziare a fare le preiscrizioni per accedere ai test dei corsi a numero chiuso della facoltà di farmacia?di solito è stato sempre luglio..ma ancora non si sa una data ufficiale
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Facoltà di Farmacia - Università degli Studi di Catania
sn già aperti! qui sopra trovi il bando
ps.ma xchè hai postato giusto giusto in scienze erboristiche che nn è a numero programmato??
anzi sposto va
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
dato che non cè una sezione di informatore scientifico.....ho postato qui....calma....
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma sn calmissima!xchè sei così incazzulino??ho solo chiesto xchè m sembrava strano!è vero nn c'è inf farmaco, ma dato che cmq nn è nè scienze erb nè farmacia nè ctf , potevi postarlo in farmacia o ctf , magari lì qualcuno lo avrebbe potuto sapere e t avrebbe potuto rispondere, visto che sn acnh 'essi a numero chiuso! te l ho chiesto solo x questo!relax ogni tanto foglhy!:)
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma sai per caso se esistono vecchi test o su quali saranno gli argomenti di fisica e di matematica?perchè queste 2 materie per noi sono vecchie da secoli..le ho date 4 anni fa.....beneomale la chimica e la biologia sono pane quotidiano..
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
no guarda nn ne ho idea!nn ho mai fatto questo genere d test, magari qualcuno che ha provato t risponderà, anche se nn credo c siano degli argomenti specifici.cmq t capisco:anch io ho fatto mat e fisica 4 anni fa!:D
ma cmq, allora cambi corso?
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
si in ogni caso...perchè purtroppo tra impegni e lavori occasionali non cè il tempo per lo studio assiduo e il tempo per concentrarsi.poi se ricordi bene eravamo circa 280....forse ad essere buoni ne sono rimasti 50 di allora...gli altri sono migrati verso altre facoltà o verso altri ctf d'italia.Quindi......preferisco un anno e poi la laurea che altri anni a stare dietro a quei pazzi.....
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh lo so! guarda anch io m trovo in difficoltà e anch io avevo pensato a qualche soluzione , una d queste il ctf a siena!vedremo...in bocca al lupo x le tue scelte!;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader