• Catania / Farmacia / Farmacia
  • curiosita\' \"prof chiacchio\"

dreamer86-votailprof
dreamer86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tutti ne parlano male , si lamentano , dicono che all orale ti distrugge .ma lui e' cosi terribile come lo si definisce o voi colleghi piu grandi vi divertite a metterci in timore?;sono leggende? .che tipo e' secondo voi?
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se sei stato a lezione te ne sarai fatto un'idea!:p
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
perche' non ti vuoi sbilanciare?:( dai un idea di quello che pensi...seria l ho visto un paio di volte tra cui ieri quando ha trimproverato dei rappresentati che ci invitavano a protestare per la riforma 133 se non sbaglio
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
è un prof mooolto preparato, a mio parere speiga benissmo, ma da giugno al ctf nn passa nessuno la sua materia che è fondamentale x il corso d studi e secodno me qualcosa che nn va c'è
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
caspiterina mi vado a scegliere materie proprio semplici!!! ma non si passa l orale o lo scritto cmq non puo' essere che il ctf abbai un programma con argomenti in piu rispetto a farmacia?
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
e quindi l esame sia piu' complicato?
farma-votailprof
farma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiacchio , secondo me, è un professore davvero preparatissimo, che spiega anche le cose in maniera chiara. è però anche mooolto esigente, nel senso che tiene molto anche ai minimi particolari (soprattutto all'orale). Per lo scritto non so che dirti, perchè io sono di farmacia e mi pare che per ctf il compito è diverso.
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
si infatti, l'esame che fate a farmacia x noi è preesame cioè se nn faiq eullo nnt corregge il resto. il resto sn sintesi e reazioni varie.
cmq nn si passa lo scritto, nn oso immaginare l'orale
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
farma ma tu l hai data? cmq anch io sono di farmacia lo scritto lo faremo da giugno in poi
farma-votailprof
farma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, io l'ho data... lo scritto è diviso in 3 esercizi. I primi 2 sono sulla nomenclatura, cioè lui ti da 2 molecole e tu devi scrivere il loro nome. Il terzo esercizio, invece, è su acidità e basicità: lui da 5 molecole (può dare il nome e si devono disegnare oppure gia disegnate) e tu le devi mettere in ordine di acidità o basicità , crescente o decrescente. Ci sono molti compiti d'esame sulla sua pagina web personale comunque.
Io ti consiglio di seguire tutto il corso, prendere più appunti che puoi e se a lezione salti qualcosa, di andarla a rivedere nel libro o sulle fotocopie dei suoi lucidi. Purtroppo la materia è mooolto lunga e lui moooooltooo esigente.
E comunque, tutto sommato, Chiacchio è un simpaticone!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah su questo hai ragione andare alle sue lezione è uno sballo...peccato poi vedere gli esami e vedere quella stessa simpatia rivolta ai poveri esaminati!:pianto:
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie farma mi hai tirato su di morale ma tu in quale libro hai studiato? e gli esercizi sono a parte se mi voglio esercitare?
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ma io volevo andarmi a vedere qualche esame orale verso dicembre non mi dire cosi Shawna!!!!!!!!!!!!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
no invece vai vai così t rendi conto;)
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
farma volevo chiederti un ultima cosa quale libro hai utilizzato per studiare?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti