• Catania / Farmacia / Farmacia
  • crediti

annalisa85-votailprof
annalisa85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi sapete per caso dirmi quanti crediti ci vogliono per passare al terzo anno?
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
74:)
annalisa85-votailprof
annalisa85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cioè 60 del primo e 14 del secondo?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
I CREDITI da acquisire per l’iscrizione agli anni successivi al I anno sono:

Dal I anno al II anno
29/60 CFU

Dal II anno al III anno
74/120 CFU
Comprensivi dei 60 CFU del I anno
Dal III anno al IV anno
125/180 CFU

Dal IV al V anno
175/240 CFU
direttamente dal sito della facoltà.xò è strano che neglia ltri anni nn c sia scritto nulla..a ctf ad esempio x passare al 4 ce ne vogliono 130 d cui solo 110 tra 1 e 2.invece qui x farmacia nn c'è scritto nulla. in ogni caso a te interessava x il passaggio al terzo e qui c'è specificato.
analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi!!avrei un'informazione da chiedervi...Dovrei dare un paio di materie per raggiungere 29 crediti e di conseguenza pasare al secondo anno,ma non so quando scadono i tempi...Sapreste dirmi entro quan dovrei raggiunger i 29 CFU per passare al secondo anno?Cioè se riuscissi a raggiungere i 29 crediti facendo l'esame del 6 ottob (dato che per tale data dovrei fare l'ultimo che mi permetterà di arrivar a 29 CFU)potrei rientrare al secondo anno oppure è già troppo tardi e quindi dovrei ragungere i crediti entro il mese di settembre?fatemi sapere per favore!!!!!GRAZIE
maggie84-votailprof
maggie84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao analucia! Sono anch'io nella tua stessa situazione.... cmq, se non ricordo male è il 10 ottobre l'ultimo giorno utile.... Entro quel giorno dobbiamo avere 29 crediti!!!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
il 15 ottobre è il termine, se fai l'esame il 6 prenditi il verbalino e t fai registrare subito la materia in segreteria.cmq anche se nn lo fai e all'inizio risulti ripetente poi sistemano tutte cose;)
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Shawna :D
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
GRazie mille maggie e Shawna:)
Ah quindi il termine è giorno 15?allora non dovrebbero esserci problemi!! Inoltre avre un'altra domanda...al primo semestre ho dato la biolog animale con Vanella ma ancora non ho dato la vegetale e non ho registrato l'esame con vanella...dovrei prima dare la vegetale per registrare la bio animale oppure posso tranquillamente registrarla senza aver ancora dato la vegetale?
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non è che per caso devo ridarla biologia animale dato che non l'ho registrata?io non so se il prof vanella aveva stabilito un limite di tempo...
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
nn la devi ridare ma devi dare la vegetale prima che t registrino l'animale..sn ancora corsi compatti, no?
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Shawna! E se non riuscissi a darmi la bio vegetale fino ad ottobre,ma raggiungessi lo stesso i 29 crediti per passare al secondo anno(ATTENZIONE 29 CFU compresi i 4 della bio animale) i 4CFU della bio animale verranno considerati anche se la materia non è registrata?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
mm credo d no ma nn ne sn sicura al 100%
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
In realtà non avrebbe molto significato non considerare i 4CFU!!! Ti ringrazio Shawna per avermi risp a tutte le mie domande.Chi sa qualcosa mi faccia sapere....Maggie e te che sai sempre tutto non sai aiutarmi?te hai dato la bio vegetale?e se è no,ti sei regisstrara la bio animale?
maggie84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Analucia, se prima non dai la vegetale non ti registrano l'animale perchè sono corsi integrati e quindi, non credo tu possa considerare i 4 crediti di animale tra i crediti che ti servono per passare al secondo anno!!! Sì, io ho dato la vegetale con la Iauk, abbiamo fatto uno scritto a maggio. Tu hai la Iauk?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email