• Catania / Farmacia / Farmacia
  • CONSIGLI DA PROF....

marcopland-votailprof
marcopland-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti,
volevo sapere il vostro parere sul seguente problema: la prima settimana d lezioni il preside vanella ha esposto un discorso riguardo le chance d iscriversi al 2° anno, in parole povere lui consigliava d darsi biologia e matematica al più presto in modo da racimolare ben 19 crediti, 21 con l'inglese, e poi cercare i 9 crediti tra le materie del 2° semestre...e fin qui tt ok..poi pochi giorni fà arriva Chiacchio, spero sia giusto nn so come si chiama:), è dice l'esatto opposto: X 1^ cosa date la Chimica! voi che siete + esperti che consigliate???
thanks
:lol: :lol: :lol:
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io condivido l'idea di chiacchio, è meglio sapere la chimica rispetto le altre materie anche xkè, in caso contrario non puoi darti le materie del secondo anno
marcopland-votailprof
Rispondi Cita Salva
in realtà io pensavo d dare la chimica all'appello d settembre, in pratica la studierei durante i 3 mesi estivi...che ne dici?
:roll: :roll: :roll:
alicecaduceo-votailprof
alicecaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Consiglio vivamente a tutti di anteporre assolutamente la chimica alle altre materie! non vi mettete a racimolare crediti a destra e a sinistra senza una consecutio logica!(anche se ve lo consigliano...)
qual'è la scelta più logica? dare la chimica immediatamente perchè è la base per capire qualsiasi altra cosa. :!: :!: :!:
marcopland-votailprof
Rispondi Cita Salva
credo siate stati molto chiari, credo che seguirò il vostro consiglio, anche xlè seguire le lezioni d Sortino è un piacere... :wink:
enzacaduceo-votailprof
enzacaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io t consiglio d prepararti e darti la chimica x prima accompagnandola ad altre meterie raccimolacrediti così t metti al sicuro.....io ho fatto così e funziona anke xkè così t dai la chimica e nn hai problemi x l'anno successivo e allo stesso tempo nn rischi d perdere l'anno!!cià

http://WWW.CADUCEO.TK
consiglieridifacolta-votailprof
consiglieridifacolta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Attenzione, veramente Il preside vanella ha detto così?
Noi abbiamo organizzato l'accoglienza matricole con Chiacchio apposta!
studia la chimica....!
booooo....!
cicciocaduceo-votailprof
cicciocaduceo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
xkè prendere meriti di altre persone? l'accoglienza l'ha organizzata la segreteria come tutti gli anni :twisted: :twisted: :twisted:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email