• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Conferenza...??

roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! :)
Ho letto in facoltà che giorno 11 gennaio ci sarà una conferenza in aula A alle 9...c'era anche scritto qualcosa come "1CFU Facoltà di Farmacia e Facoltà di Medicina e Chirurgia"...
Qualcuno di voi mi sa dire se è aperta a tutti gli studenti,o solo ai ragazzi di precisi anni accademici? :confused:
E,per seguirla, è necessario qualcosa?

Grazie mille :rolleyes:
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, questi seminari, generalmente organizzati dal prof. Drago, docente di farmacologia in Medicina, conferiscono 1 CFU agli studenti del CdLSF iscritti al 4 anno (..e che io sappia pure a quelli sicritti al 3 anno ripetente), in quanto al 4 anno è necessaro acquisire n.2 CFU in seminari relazionali e n.1 in altre attività, vedesi il Banco Farmaceutico.
simonef-votailprof
simonef-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,
io ed altri del primo anno di farmacia abbiamo partecipato alla conferenza ed alla fine abbiamo preso l'attestato!L'invito alla conferenza, a quanto ho potuto constatare, era aperto a tutti.
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si infatti l'invito era rivolto agli studenti delle Facoltà di medicina e di farmacia... non specificava l'anno di corso o cose del genere... quindi il credito andrà dato a tutti ...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti

VIP