• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Concorso vota il prof!

beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I.

Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.

Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso

Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
Votate votate votate!!!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
forza...nessuno?
scarface87-votailprof
scarface87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuno ha coraggio....
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se guardi da noi in scienze dell'amministrazione è pieno di votazioni...noi si che abbiamo i co...oni
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vediamo inizio io... anche se ancora sono una matricola e non conosco molto bene questi prof :rolleyes:

Nome: Salvatore Sortino
Materia: Chimica Generale ed Inorganica (Chimica analitica e Biochimica inorganica al secondo anno credo)
Cortesia: penso sia un prof cortese e disponibile verso chi chiede chiarimenti riguardanti le sue materie.. a volte un pò ironico, ma divertente... :D
Comportamento in esame: Durante lo scritto è mlt pignolo e preciso...come del resto lo è anche durante le lezioni... ma una volta superato l'esame scritto, l'integrazione orale è quasi piacevole,perchè è una persona gentile e tranquilla :)
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: Non lo so, non ho provato... però fuori dall'orario di ricevimento si inkazza :D
Tecnologicamente: Medio... da considerare che ci informa via web del programma e dei compiti passati...però la prenotazione per gli esami si deve fare di persona...

Nome: Liliana Iauk
Materia: Biologia Vegetale (e Botanica al secondo anno)
Cortesia: è una prof disponibile e gentile in certi momenti :)... in altri un pò meno...
Comportamento in esame: Variabile direi...già... :rolleyes:
Disponibilità in orario di ricevimento/Risponde alle mail: durante l'orario di ricevimento è molto disponibile, per lo meno con me lo è stata...
Tecnologicamente: Scarso... :muro:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Coraggio...mica vi mangia nessuno...
basto solo essere precisi, educati, e dire la verità ;)
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nome:Liliana Iauk
Materia:biologia vegetale
Cortesia:è molto materna e disponibile ma anche molto lunatica...bisogna trovare il giorno giusto :(
Comportamento in esame:mmm...molto molto lunatica con alcuni si comporta bene e fa domande facili con altri(soprattutto le ragazze)fa domande più difficili
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:disponibile in orario di ricevimento tutti i giorni
Tecnologicamente: scarso...per non dire obsoleto :D

Nome:Angelo Vanella
Materia:biologia animale(e biochimica)
Cortesia:mmm....insomma!
Comportamento in esame:finora per quello che mi riguarda non è stato cattivo...o almeno allo scritto poi non so
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:non molto disponibile in orario di ricevimento e ti fa girare tutta la facoltà per sapere qualcosa di certo:D
Tecnologicamente: scarso

ma è troppo divertente sta cosa beltipo!buona idea :D
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Forza gente!!! mancano almeno cento voti :D
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma perchè non votate?è un'occasione per far valere la vostra parola e poi come ha detto beltipo basta essere educati può essere anke divertente :D
nadiamaria-votailprof
nadiamaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nome:Liliana Iauk
Materia:biologia vegetale
Cortesia:ehm....diciamo che nei miei confronti in quanto a cortesia...mmm....non è andata bene,tutt'altro direi...
Comportamento in esame:ahia....sono capitata nel giorno della luna storta direi...
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:si fa sempre trovare..su questo non c'è che dire...
Tecnologicamente: ehm..insomma...diciamo scarsetta...
scarface87-votailprof
scarface87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok...mi avete convinto...
Nome:Angelo Vanella
Materia:biologia animale
Cortesia:mah diciamo che durante le lezioni mi è sembrato un pò freddo...
Comportamento in esame:io ho fatto lo lo scritto e posso confermare il fatto che era freddo...sembrava che nn gli interesasse molto...
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:diciamo che è un pò latitante...nel senso buono del termine...quando ho visto Daniele Silvestri cantare "la paranza" a sanremo ho subito pensato a lui...:D Tecnologicamente: insomma...non è proprio Bill Gates...
smiling-votailprof
Rispondi Cita Salva
grandi :D
roxanne116-votailprof
roxanne116-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Scarface87;100230":
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:diciamo che è un pò latitante...nel senso buono del termine...quando ho visto Daniele Silvestri cantare "la paranza" a sanremo ho subito pensato a lui..

Ahahahahah :quoto:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
forzaaaa e se volete aggiungere qualche campo aggiungetelo ;)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
da oggi c'è il sito dedicato VOTAILPROF

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live