• Catania / Farmacia / Farmacia
  • compiti risolti punzo (urgentissimo)!!!

biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti voi colleghi,ho bisogno di aiuto,qualcuno di voi ha i risultati dei compiti d'esame di chimica generale del prof.Punzo? nella sua pagina si trovano i compiti,ma non ci sono i risultati :mad: come diavolo faccio a sapere se li risolvo in modo corretto :( help!!!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao biuccy devo editare il tuo titolo xchè nn sn ammessi titoli generici!;)
giulia acer-votailprof
giulia acer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Biuccy;137882":
ciao a tutti voi colleghi,ho bisogno di aiuto,qualcuno di voi ha i risultati dei compiti d'esame di chimica generale del prof.Punzo? nella sua pagina si trovano i compiti,ma non ci sono i risultati :mad: come diavolo faccio a sapere se li risolvo in modo corretto :( help!!!

Di quali hai bisogno? (in caso contattami direttamente in privato o su msn-> mail_placeholder)
biuccy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Giulia Acer;137909":
Di quali hai bisogno? (in caso contattami direttamente in privato o su msn-> mail_placeholder)

ti vorrei contattare via msn,ho aggiunto il tuo contatto,spero che mi sarai d'aiuto :)
biuccy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;137905":
ciao biuccy devo editare il tuo titolo xchè nn sn ammessi titoli generici!;)

scusate,non ho avuto il tempo di leggere il regolamento:o,ma appena ho un pò di tempo libero sarà la prima cosa che farò :)
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
capisco che studiare x il compito sia molto ma molto più importante!:D
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Giulia Acer;137909":
giulia se hai qualcosa , se t va , potresti metterlo nella sezione appunti, così da essere d aiuto a tutti!:)
giulia acer-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;137976":
giulia se hai qualcosa , se t va , potresti metterlo nella sezione appunti, così da essere d aiuto a tutti!:)

Il problema è che non sono ordinatissimi e poi perderei molto più tempo a metterli sul pc. In ogni caso potrebbero esserci degli errori e secondo me se si vedono insieme è più facile capirli, no? Comunque, vediamo, se quando ho tempo posso renderli disponibili, ok?;)
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
:sisi: sarebbe carino condividerli!
giulia acer-votailprof
Rispondi Cita Salva
Purtroppo ho altre materie da preparare quindi non posso assicurare nulla per ora... Per qualche esercizio sono disponibile a chiarire, però momentaneamente più di questo non posso fare...
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
giulia quando vuoi!;)
che periodaccio!ma quando si concluede questa sessione??:muro:
biuccy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Giulia Acer;137980":
Purtroppo ho altre materie da preparare quindi non posso assicurare nulla per ora... Per qualche esercizio sono disponibile a chiarire, però momentaneamente più di questo non posso fare...

ti ho contattata ma 6 sempre non in lienea :(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti