• Catania / Farmacia / Farmacia
  • come fare per immatricolarsi?

l?alchimista-votailprof
l?alchimista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,scusate se vi rompo sempre.vi ringrazio già in partenza per la vostra disponibilità.vorrei informazioni riguardo l'immatricolazione alla facoltà:confused:.che devo fare?:confused:rispondete grazie colleghi.;):cool::yeah:
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora dovresti andare sul sito unict.it
dali fai la registrazione con cui ricevi un pin ke userai ogni volta insieme al codice fiscale x entrare , da li ti rechi in iscrizione ed e tutto scritto di lato...se hai altri problemi kiedi...noi siamo qua..
l?alchimista-votailprof
l?alchimista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:re:grazie mille ragazzi siete straordinari,non vedo 'ora di essere vostro collega.ma vorrei davvero saperne di + sulla difficoltà della facoltà...cme molti mi narrano.:yeah:
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tutte le facoltà ormai hanno la loro difficoltà!lo studio universitario è uno studio responsabilizzato...sta a te decidere se e quando prendere libro...sta solo in questo la difficoltà...ma una volta ke ingrani e capisci ke se nn t dai una mossa nn esci da li si supera facilmente:D...spero d essermi spiegata!in ogni caso kiedi a noi per qualsiasi problema o dubbio e t sarà risposto ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader