gaiuzza-votailprof
gaiuzza-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...io sono al primo annodi farmacia..ho provato i test di medicina e non sono entrata per poco....penso di darmi alcune materie e riprovare il prossimo anno...ma ne vale la pena seocndo voi???sento molti che dopo alcuni anni che studiano in medicina perdono la passione ecc....in fondo sono circa 11 di studio....io sono entrata in crisi pensando che forse sia meglio andare in chimica che richiede meno anni e sono pochi i laureati in chimica....insomma chiedo aiuto consigli e pareri...:(:pianto:...
bubu7-votailprof
bubu7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..tutto dipende da te..dalla passione che hai tu per la medicina e dai vari obiettivi che ti prefiggerai andando avanti con gli studi..la cosa è del tutto soggettiva..sicuramente alcuni dopo un bel pò di anni di studio cominceranno a sentire la stanchezza ma ci saranno altri che continueranno ad andare avanti perchè il loro obiettivo è proprio quello e una volta che potranno esercitare la professione stai certa che si sentiranno realizzati e vedranno ripagati i loro sforzi..ovviamente in linea teorica perchè con il lavoro non si può mai essere certi.
Se hai provato quest'anno e sei motivata a rifarlo non ti lasciare confondere dalle varie voci perchè ogni singolo studente la pensa in modo completamente diverso:D
In bocca al lupo comunque:yeah:
fenicottero-votailprof
fenicottero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva