gaiuzza-votailprof
gaiuzza-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...io sono al primo annodi farmacia..ho provato i test di medicina e non sono entrata per poco....penso di darmi alcune materie e riprovare il prossimo anno...ma ne vale la pena seocndo voi???sento molti che dopo alcuni anni che studiano in medicina perdono la passione ecc....in fondo sono circa 11 di studio....io sono entrata in crisi pensando che forse sia meglio andare in chimica che richiede meno anni e sono pochi i laureati in chimica....insomma chiedo aiuto consigli e pareri...:(:pianto:...
bubu7-votailprof
bubu7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..tutto dipende da te..dalla passione che hai tu per la medicina e dai vari obiettivi che ti prefiggerai andando avanti con gli studi..la cosa è del tutto soggettiva..sicuramente alcuni dopo un bel pò di anni di studio cominceranno a sentire la stanchezza ma ci saranno altri che continueranno ad andare avanti perchè il loro obiettivo è proprio quello e una volta che potranno esercitare la professione stai certa che si sentiranno realizzati e vedranno ripagati i loro sforzi..ovviamente in linea teorica perchè con il lavoro non si può mai essere certi.
Se hai provato quest'anno e sei motivata a rifarlo non ti lasciare confondere dalle varie voci perchè ogni singolo studente la pensa in modo completamente diverso:D
In bocca al lupo comunque:yeah:
fenicottero-votailprof
fenicottero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io ho provato in professioni sanitarie e come te nn sn entrata nemmeno io. Mi sn iscritta in farmacia al corso di tossicologia dell'ambiente ma solo per nn xdere un anno e avere materie in meno tra i piedi. Il mio obiettivo è quello di entrare in fisioterapia e quindi mi voglio concentrare su quelle materie che mi possono convalidare se riesco a superare i test il prossimo anno. Cercherò di metterci tutto l'impegno che posso perchè è quello che vorrei fare...se anche tu sei motivata cm me allora rimboccati le maniche, sn sicura che andrà bene!!! Ciao;)
francj-votailprof
francj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
edit
http://www.testmedicina.com
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
10 messaggi sn tantini!!
francj-votailprof
Rispondi Cita Salva
non credo di aver scritto eresie...tutto vero
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
sei a rischio ban esattamente, leggi il regolamento!;)
francj-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono nuova e non so il regolamento cosa ho sbagliato??
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
prima d scrivere devi leggerlo, leggi e capirai, se hai altri problemi contatta l'admin
francj-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok lo farò...ma se voglio consigliare un sito utile come devo fare??
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un solo link basta e avanza, per adeswso sospendiamo l'acocunt 2 settimane. Lo spam è uno dei pochi crimini del forum :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti

VIP