mario5786-votailprof
mario5786-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hola a tutti, cari naviganti,

mentre mi chiedevo il perchè delle cose, sono giunto anche a chiedermi come mai sarà uno scritto di matematica con Lizzio.

Sul suo sito ci sono esempi di compiti del 2005...che in questi 3 anni sia cambiato qualcosa, oltre a nuove e sorprendenti ricerche scientifiche?

Vi chiedo tutto l'aiuto possibile...Grazie anticipatamente.

Ps. Lo scritto di Motta è uguale?
mario5786-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nessun suggerimento, consiglio, dritta?
Vorrà dire che piangerò in silenzio... :'( mmm mmm *sob* mmm
dreamer86-votailprof
dreamer86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma tu devi fare lo scritto con motta o con lizzio? perche' per quanto riguarda motta il compito consiste in due parti parte a cinque e poi la parte b con nove quesiti . in tutto ne devi fare nove giusti per passare e per sostenere l orale .per lizzio nn saprei......... sciaooooooooo
mario5786-votailprof
Rispondi Cita Salva
Finalmente un segno di vita ;) cmq io devo fare lo scritto con Lizzio. Volevo avere un'idea della difficoltà del compito, magari anche solo con motta perchè credo saranno simili e poi volevo sapere com'è quest'orale...devo preoccuparmi? Grazie mille per la risposta
dreamer86-votailprof
dreamer86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
capito figurati se non ci aiuta tra di noi... siamo persi se fai il compito bene durante l esame orale non chiede praticamente nulla mi hanno detto che anche per lizzio e' cosi ...pero' a mio avviso e' meglio che ti informi non vorrei darti informazioni sbagliate
gigetta-votailprof
gigetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dunque caro lo scritto di matematica può consistere in una prova a risp. multipla (e là si può pure copiare); nel senso che delle tre risp. una di solito è una bestialità, quindi la scelta è fra le altre due (lo troverai un collega che ti aiuta no?). In questo caso le domande sono 10.

Oppure se il prof si incattivisce (cosa che accade dopo il primo appello perchè capisce che sono passati tutti copiando) la prova consiste in 5 domande (insiemi, funzioni,derivate,integrali....) dove però devi essere tu a eseguire i calcoli e scrivere la soluzione e li sono ca..... amarissimi.

Al terzo appello (a gennaio febbraio ne ha fatti 4 ) si rende conto che non è passato nessuno e ridiventa buono.

Corollario: presentati o al primo appello( forse ne fa uno a maggio informati) o all'ultimo

Io manco a dirlo mi sono presentata all'appello di mezzo, era difficile passare
in più c'erano gli assistenti che marcavano a uomo!!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP