• Catania / Farmacia / Farmacia
  • [color=red]INDIGNATA,SCHIFATA E ARRABBIATA!!!!![/color]

madassun-votailprof
madassun-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
SONO ISCRITTA AL QUINTO ANNO..ALMENO CREDEVO DI ESSERLO FINO A UN'ORA FA QUESTO PERCHè HO RICEVUTO LA TELEFONATA DA PARTE DELLA SEGRETERIA DI FARMACIA CHE MI HA FATTO PRESENTE CHE PER UN CREDITO NN SONO RIUSCITA A PASSARE AL QUINTO ANNO QUESTO PERCHè I FOTT 10 A CREDITI A SCELTA DELLO STUDENTE (QUARTO ANNO) T VENGONO CONTEGGIATI SOLO SE SONO STATI RAGGIUNTI TUTTI E 10 ALTRIMENTIO SE PER ES UNO NE HA RAGGIUNTI 8 (COME IL MIO CASO) NN TI VENGONO CONTATI...ADESSO SONO COSì ARRABBIATA CHE MI VERREBBE DI SPACCARE IL MONDO NN SOLO PERCHè TUTTI I MIEI PROGETTI SE NE SONO ANDATI A QUEL PAESE E QUELLO CHE STAVO FACENDO FIN'ORA(CIOè SEGUIRE MATERIE DEL QUINTO) è PROBABILM ANDATO SPRECATO MA SOPRATTUTTO PERCHè SO CHE NN è STATA PER MIA NEGLIGENZA MA PE RCOLPA DI QUESTO SCHIFO D UNIVERSITà CHE NN TI INFORMA SU UN CAVOLO... E T I TROVI A PERDERE TEMPO E ENERGIE PER COLPA LORO...SO CHE NN SONO L'UNICA CHE HA QUESTO PROBLEMA...LA SIG DELLA SEGRETERIA MI HA DETTO CHE AVEVANO GIà AVVERTITO UN SACCO D PERSONE PRIMA D ME CN LO STESSO PROBLEMA E CHE ANCORA DOVEVANO AVVERTIRNE ALTTRE... MA ALLORA IO MI CHIEDO SE è POSSIBILE CHE NOI STUDENTI DOBBIAMO STARE CON LE MANI IN MANO E SUBIRE QUESTA SISTEMA DEL CAVOLO,QUESTA MALAINFORMAZIONE CHE C PORTA POI A QUESTE INDECENZE...NN HANNO IL DOVERE LORO DI INFORMARCI SU COSE CHE NOI NN POSSIAMO SAPERE NE PREVEDERE??? IO MI RIVOLGO A TUTTI GLI STUDENTI NELLE MIE STESSE CONDIZIONI E AI CONSIGLIERI DI FACOLTà PECHè QUALCOSA VENGA FATTA PERCHè è VERAMENTE UNO SCHIFO!!!!
madassun-votailprof
Rispondi Cita Salva
tra le altre cose questi crediti a scelta che io ho raggiunto MI SONO STATI REGISTRATI nel registro..io HO FIRMATO quindi per quale motivo nn mi devono essere riconosciuti??!!
consiglieridifacolta-votailprof
consiglieridifacolta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sono peppe,
sono completamnte d'accordo con te sull 'atteggiamento della segreteria...
Come per questo anche per altri problemi causati da "cattiva informazione"(vedi piani di studio) hanno fatto rischiare la reimmatricolazione a tanti studenti..
Comunque penso che se ti vengono registrati singolarmente, e tu firmi il famoso "registro" mi sembra assurdo che non ti vengano accreditati!!!
M'impegnerò personalmente per questo problema, non ti assicuro niente ma vediamo, ti faccio sapere!!!
madassun-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh..io ti ringrazio tanto per il supporto!! almeno questo!! :roll: cmq pensi davvero che si possa fare qualcosa??!! io dubito..cmq...vedi un pò tu cosa riesci a sapere..grazie! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader