• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Chimica Generale

^laura-votailprof
^laura-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho dato un'occhiata agli esami pubblicati nella pag del Professor Punzo...ho notato che tutte le ossido riduzioni sn in forma molecolare...sapete per caso se all'esame chiede di risolverle passandole prima in forma ionica???
Per intenderci...si devono risolvere cn il metono Ionico elettronico?!

:confused::)
giulia acer-votailprof
giulia acer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A lui non interessa il metodo che usi, piuttosto vuole il bilanciamento corretto. Puoi usare il metodo che ti viene più semplice. Ciau.
cla.farma-votailprof
cla.farma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho visto anke ke vuole ttt i passaggi scritti x evitare di copiare...penso... ma all'orale poi com'è? grazie
giulia acer-votailprof
Rispondi Cita Salva
All'orale è tranquillissimo: una volta passato lo scritto, è difficile che non aiuti .
Copiare è praticamente impossibile. Certo non si può dire che non sia un po' pignolo...
cla.farma-votailprof
cla.farma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cpt...l'importante ke è tranquillo...
vabbè ma è giusto ke lo sia..è una materia importate...ma cmq è bravo cm professore...grazie giulia...
giulia acer-votailprof
Rispondi Cita Salva
di niente ^_^. Se avete problemi con gli esercizi dei compiti precedenti non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione.
tristan-votailprof
tristan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao giulia....volevo sapere se l'esame di kimica,nelle date del 12 e 26,e' scrittooppure orale...!!!!grazie
giulia acer-votailprof
Rispondi Cita Salva
"tristan;135227":
ciao giulia....volevo sapere se l'esame di kimica,nelle date del 12 e 26,e' scrittooppure orale...!!!!grazie

C'è lo scritto e chi lo supera accede all'orale. Quindi preparati bene sia sulla teoria sia sugli esercizi ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email